Per quanto mi riguarda adoro il Totentanz di Michelangeli, Horowitz brani tipo la sonata in si-, il Mephisto Waltz, Ballate...consolazioni 🙂
Horowitz.... ho sentito alcune cose tipo le rapsodie le consolazioni mi sono sfuggite.... devo dire che non mi entusiasma eccessivamente..... su Michelangeli nulla da obiettare...
vediamo.... di Arrau che ne pensate invece? sia sui trascendentali (peccato riesco solo a trovare l'ultima incisione non una giovanile) e il resto che ha regsitrato di Liszt?
C
Chopin
Membro
Risposta 8 di Chopin
antares86 ha scritto:
vediamo.... di Arrau che ne pensate invece? sia sui trascendentali (peccato riesco solo a trovare l'ultima incisione non una giovanile) e il resto che ha regsitrato di Liszt?
Anche se è un grande interprete, secondo ci sono pianisti che rendono di più con Liszt. Anche io sono per Cziffra 🙂
LISITSA, credo che sia propro la reincarnazione di liszt, e poi askenazy, arcerich , richter e kissin. molte persone amano berezowsky, ma io l'ho ascoltato poco per poterlo apprezzare
R
Rach3
Membro
Risposta 18 di Rach3
E' semplicemente assurdo che un pianista così sia rimasto nell'ombra...
Maurizio Zana plays Liszt Legende Nr 2 St Francois de Paule marchant sur les flots C 961