Musica Classica

10 Brani per Rimorchiare col Pianoforte

46 risposte 7.851 visite

Avviata da

AbateFaria

Membro

Membro

Messaggio iniziale di AbateFaria

Città
-

10 Brani per Rimorchiare col Pianoforte

Chopin notturno op. 9 n.2, rimorchiata assicurata.... ma dai?!

Membro

Risposta 2 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Ehh, avoja (Y)

È molto più facile se si fa finta di suonare o fare qualcosa (chiedere ai dj).

Membro

Risposta 3 di giovannip

Ho sentito alla fine del video bussare con insistenza alla porta sicuramente c'è la fila delle ragazze con...  calate 😢

Membro

Risposta 5 di giovannip

Giusto tre giorni fa ho postato su questo sito il brano di Satie da me suonato , il commento di una donna in questo caso  quello di Nancy è stato:<Terapeutico>ho seri dubbi di cuccare con una donna se questa definisce terapeutico il brano che tu gli vorresti proporre con secondi fini.

Membro

Risposta 6 di LucaCavaliere

Città
Segrate

Giovanni ha scritto:

ho seri dubbi di cuccare con una donna se questa definisce terapeutico il brano che tu gli vorresti proporre con secondi fini.

e parchè!? . . . non vedo incompatibilità tra le due cose.     Anzi ! 😎 . . .

Membro

Risposta 7 di giovannip

..Aaaah!,allora siamo maliziosi!Caro Luca se lo viene a sapere Nancy ci si offende. 😆

Membro

Risposta 10 di Ettore

Città
-

antares86 ha scritto:

è proprio necessario commentare?! bah passo oltre

In che senso? Anche a te Chopin serve a rimorchiare?

🙂

Membro

Risposta 11 di pianothor

Città
Mantova

Tutti gli scandali aiutano la pubblicità, perché non c'è migliore pubblicità della cattiva pubblicità. Andy Warhol

Così si fa il suo gioco... 

Membro

Risposta 12 di LucaCavaliere

Città
Segrate

Giovanni ha scritto:

..Aaaah!,allora siamo maliziosi!Caro Luca se lo viene a sapere Nancy ci si offende. 😆

Caro Giovanni . . . proprio ieri pensavo che con la donna che vorrei conquistare (non rimorchiare) il Notturno op 9 n. 2 non mi servirebbe proprio a niente.  Al massimo potrei farle tenerezza 🙄

Membro

Risposta 16 di nancy

ehi!!!!!!!!!!!!!!!! questo post mi era completamente sfuggito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere..... spero di riportarlo un minimo alla decenza e forse Viola mi può aiutare (non so forse?!?!)....altra unica donna in mezzo a maschi 🙄 )

bhe comunque secondo me è vero che suonando si puo CONQUISTARE (per cuccare no di certo 😃  😃  😃 forse qualche gallina)  qualcuno....

la mia prima storia importante fu con un compagno che faceva lezione prima di me. era all'8° e io al 5° anno. suonava spesso la patetica di Beethoven. la suonava benissimo e con il senno di poi mi resi conto che mi condizionò in buona misura proprio la sua musica più che l'aspetto fisico  e non era brutto anzi....ma non lo trovo strano suonando traspare molto la personalità.

........Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛  😛  😛  😛

Membro

Risposta 18 di Viola

nancy ha scritto:

non mi pronuncio.....entrerei in contraddizione    😮  😮  😮  😮

Eh eh eh

----

Ciao Nancy, piacere mio.

Membro

Risposta 19 di antares86

Città
Bologna

Ah io ho sempre fatto strage di cuori... Ahahahahah ma il mio pezzo di solito la quindicesima improvvisazione di Poulenc, quando volevo tirarmela il primo studio di Liszt ahahah

Sì liszt so proprio io...ahahah

Viola non te la prendere a male ma continuo preferire la prima sonata di prokofiev 😉

Membro

Risposta 20 di Viola

Ma sei tu? Complimenti.

È un onore per me essere qui.

---

Io suono, con una furia pari a quella di Bronfman, il clacson dell'auto.

Accedi per partecipare