10 Brani per Rimorchiare col Pianoforte
Chopin notturno op. 9 n.2, rimorchiata assicurata.... ma dai?!
Avviata da
Membro
Membro
10 Brani per Rimorchiare col Pianoforte
Chopin notturno op. 9 n.2, rimorchiata assicurata.... ma dai?!
Membro
Ehh, avoja (Y)
È molto più facile se si fa finta di suonare o fare qualcosa (chiedere ai dj).
Membro
Ho sentito alla fine del video bussare con insistenza alla porta sicuramente c'è la fila delle ragazze con... calate 😢
Membro
Beh... due della lista, come tutti i dilettanti, ce lì ho in repertorio 😃
Membro
Giusto tre giorni fa ho postato su questo sito il brano di Satie da me suonato , il commento di una donna in questo caso quello di Nancy è stato:<Terapeutico>ho seri dubbi di cuccare con una donna se questa definisce terapeutico il brano che tu gli vorresti proporre con secondi fini.
Membro
Giovanni ha scritto:
ho seri dubbi di cuccare con una donna se questa definisce terapeutico il brano che tu gli vorresti proporre con secondi fini.
e parchè!? . . . non vedo incompatibilità tra le due cose. Anzi ! 😎 . . .
Membro
..Aaaah!,allora siamo maliziosi!Caro Luca se lo viene a sapere Nancy ci si offende. 😆
Membro
😃 . . . omnia munda mundis
Membro
è proprio necessario commentare?! bah passo oltre
Membro
antares86 ha scritto:
è proprio necessario commentare?! bah passo oltre
In che senso? Anche a te Chopin serve a rimorchiare?
🙂
Membro
Tutti gli scandali aiutano la pubblicità, perché non c'è migliore pubblicità della cattiva pubblicità. Andy Warhol
Così si fa il suo gioco...
Membro
Giovanni ha scritto:
..Aaaah!,allora siamo maliziosi!Caro Luca se lo viene a sapere Nancy ci si offende. 😆
Caro Giovanni . . . proprio ieri pensavo che con la donna che vorrei conquistare (non rimorchiare) il Notturno op 9 n. 2 non mi servirebbe proprio a niente. Al massimo potrei farle tenerezza 🙄
Membro
Basta Enaudi 🙂
Membro
Ettore ha scritto:
In che senso? Anche a te Chopin serve a rimorchiare?
🙂
nono io uso Poulenc ahah
Membro
Vi consiglio questa:
(fatemi sapere)
Membro
ehi!!!!!!!!!!!!!!!! questo post mi era completamente sfuggito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere..... spero di riportarlo un minimo alla decenza e forse Viola mi può aiutare (non so forse?!?!)....altra unica donna in mezzo a maschi 🙄 )
bhe comunque secondo me è vero che suonando si puo CONQUISTARE (per cuccare no di certo 😃 😃 😃 forse qualche gallina) qualcuno....
la mia prima storia importante fu con un compagno che faceva lezione prima di me. era all'8° e io al 5° anno. suonava spesso la patetica di Beethoven. la suonava benissimo e con il senno di poi mi resi conto che mi condizionò in buona misura proprio la sua musica più che l'aspetto fisico e non era brutto anzi....ma non lo trovo strano suonando traspare molto la personalità.
........Giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛 😛 😛 😛
Membro
Viola ha scritto:
Vi consiglio questa:
(fatemi sapere)
non mi pronuncio.....entrerei in contraddizione 😮 😮 😮 😮
Membro
nancy ha scritto:
non mi pronuncio.....entrerei in contraddizione 😮 😮 😮 😮
Eh eh eh
----
Ciao Nancy, piacere mio.
Membro
Ah io ho sempre fatto strage di cuori... Ahahahahah ma il mio pezzo di solito la quindicesima improvvisazione di Poulenc, quando volevo tirarmela il primo studio di Liszt ahahah
Sì liszt so proprio io...ahahah
Viola non te la prendere a male ma continuo preferire la prima sonata di prokofiev 😉
Membro
Ma sei tu? Complimenti.
È un onore per me essere qui.
---
Io suono, con una furia pari a quella di Bronfman, il clacson dell'auto.