Sì Frank. Può anche capitare questo.Sono anche d'accordo con Viola sull'affermazione del legame indissolubile.Solo che - forse ho capito male - io il legame indissolubile con l'altro essere lo sento tra compositore >< ascoltatore. Effettivamente se mi guardo indietro, se mi guardo intorno (neanche troppo indietro e neanche troppo lontano) il mio legame con Beethoven è probabilmente il più indissolubile che abbia.
Sì Luca, anche tra ascoltatore e compositore.
(ti confesso che ogni volta che qualcuno nomina Beethoven ho un sussulto. Lui è l'Assoluto. Raramente mi capita di riuscire a nominarlo)
Ho un legame indissolubile con il caro, a me molto caro, Gustav Mahler. Lui fa parte degli affetti, quelli profondi, indissolubili ed intoccabili.
---
L'attrazione è la terza in ordine alfabetico, la prima ad arrivare, ma anche ad andarsene. :-)
Viola!! ancora ?insistere è umano ma perseverare è diabolico 😆 così metti in crisi tutta la nostra moscolinità. Su questo forum da
clima monastico non siamo abituati a confrontarci per molto tempo su argomenti così "hot", finirai per farci perdere tutta la nostra autostima(che già poca) da uomini che non devono chiedere quasi mai.
Se penso che il tutto è nato da uno sfottò su questo video
se il topic langue potrebbe essere per più di un fattore.
1) FATTORE GENERICO.
in genere le dicussioni (tutte) arrivano a una fine o una sospensione fino a quando un nuovo iscritto (come te) o uno che si sveglia tardi (come me 🙄 ) interviene e le rilancia.
2) FATTORE SPECIFICO
Visto l'argomento hot, e visto l'entrata nella discussione di due fanciulle (o signore) molti degli uomini presenti potrebbero sentire una certa “esposizione mediatica” (diciamo così 😄 ) a perseverare su tale argomento.
3) FATTORE “VI PORTO LE PROVE”
Forse alcuni, per una questione di serietà, sono intenzionati a proseguire la discussione e a linkare nuovi brani sono dopo che il brano in questione abbia dato risultati concreti…. La sera prima 😆
Comunque a me Sciarrino non sarebbe mai venuto in mente... Vedi che con le donne.. si sbaglia sempre|! (o quasi)