Dai, tutti in fissa e alla ricerca di librerie di suoni realistici e poi neanche a questo prezzo si riescono a vendere, mah.
Ovvio che sul mercato ce ne sono anche altri per un utilizzo più immediato e probabilmente più indicate per certi generi, ma stiamo parlando della Vsl.
Ehhh, ma a questa cifra mi fermo, non scenderò oltre.
Quello che mi sembra assurdo (copie crakkate a parte) è che siano tutti in fissa per le migliori librerie di suoni orchestrali e un altro pò non le prendono neanche se gliele regali.
Per (differenze tra le varie librerie a parte) me i motivi che inducono a tergiversare sono due:
la presunta difficoltà di gestione dei suoni, cosa non vera visto che il lettore proprietario della Vsl è abbastanza intuitivo.
il non voler pagare il passaggio di licenza sul sito (operazione non obbligatoria ai fini dell'utilizzo delle stesse librerie) ufficiale.
Ringraziando Frank per la segnalazione (sono mesi ormai che non frequento più questo forum, ma non solo), rispondo a questa richiesta: delle librerie in oggetto mi è rimasta la Epic Horns (l'unica che non necessità del lettore proprietario della Vsl), utilizzabile anche con Kontakt (dalla versione 3.0).
Come volevasi dimostrare (ormai ho maturato un'esperienza che definire altamente "professionale" è poco, ma devo specificare, purtroppo, in fregature), nel 99,999999% dei casi, chiunque esordisce dicendo di essere interessato ad un oggetto in vendita, non lo è, il risultato è solamente tempo perso, come da prassi del resto (ripeto, parlo per esperienza).