Tecnologia del pianoforte

...a Proposito Dell'azionamento ...

7 risposte 1.667 visite

Avviata da

torrese

Membro

Membro

Messaggio iniziale di torrese

Città
casorate sempione varese

Gentilissimi pianoexpert, thesimon...sento la vostra mancanza...nel senso....i magnifici videotutorial di Paolo i vostri articoli tecnici a corredo dei tutorial,speriamo di vedervi ancora ho un grande bisogno di "approfondimento" sulla tecnologia del pianoforte magari con un glossario tecnico del gergo dei tecnici come il nostro INSOSTITUIBILE pianoexpert,in attesa vi invio i miei migliori saluti da questa piovosa lombardia ovest sigh!! sigh!!

saverio

Amministratore

Risposta 2 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ciao Saverio. Purtroppo quello che ci frega ora è il tempo. Io ho anche gli esami al conservatorio. Come promesso torneranno i tutorial, non appena avremo un attimo di pace

Membro

Risposta 3 di torrese

Città
casorate sempione varese

Carissimo Simone,vedrai che andrà TUTTO O.K.

AUGURISSIMI!!!!!!

saluti

saverio

Membro

Risposta 4 di Francesco

Città
Torino
Carissimo Simone,vedrai che andrà TUTTO O.K. AUGURISSIMI!!!!!! saluti saverio Beh... Mi intrometto anch'io... Auguri Simone e fai vedere chi sei!

Amministratore

Risposta 5 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Grazie ad entrambi. Torno proprio ora da casa di Paolo, oggi audizione. Sembra che sia andato tutto bene.

Dopodomani si parte, con Paolo che mi accompagna. Vi scriveremo da Rodi Garganico...

Membro

Risposta 6 di Francesco

Città
Torino

Ok, Ancora buona fortuna e, magari lo sai già vista la tua esperienza, anche davanti a chi giudicherà la tua esecuzione mantieni la calma e dai il meglio di te. ...Mah, scusa, proprio io vengo a dire 'ste cose a te.. Ma dai. Beh, buona fortuna. Ciao!

Risposta 7 di Gennarino

Simon è il miglior pianista dell'Universo e Pianoexpert il miglior insegnante.

Aohhhhhh: Massacranti !!!!!

Moderatore

Risposta 8 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Simone suona bene. Farà un buon esame. E' ben basato tecnicamente, cerca ottimi fraseggi, pedale giusto ecc... Insomma è ben preparato. E' Musicista dentro e si "esprime" musicalmente in un linguaggio molto riconoscibile. Anche oggi....come se non bastasse ha voluto suonare con me una sonata di Mozart a 4 mani e ci intendevamo molto bene. Le sue intenzioni sono ben intuibili e tutto "concorda". Forse sottoporremo a voi la nostra interpretazione...

In bocca al lupo Thesimon....primo passo verso il Diploma!!!

Accedi per partecipare