Pensieri e parole in libertà

A tutti quei VIP che si buttano secchiate d'acqua addosso...

5 risposte 1.302 visite

Avviata da

Rotore

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Rotore

Città
-

A tutti quei VIP che si buttano secchiate d'acqua addosso...

Ovviamente l'assegno poi va donato 😃

Allegato

Membro

Risposta 4 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

A me hanno già rotto le scatole con questa "moda", mi fa pensare al balconing e altre stupidate. Vediamo se hanno il coraggio di fare la stessa cosa con 20 gradi sotto lo zero. È una moda (per me), visto che in pratica si è allargata a tutto il mondo ed è una scusa per farsi riprendere e magari votare su youtube.

Membro

Risposta 5 di Stellina

Città
-

La vera domanda è: ma a cosa serve? Con tutti i problemi che ci sono sulla terra...ma chi se ne frega. Scusate la franchezza.

Amministratore

Risposta 6 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Sono tutte "fregnacce", perdonate il termine colorito. Se volessero aiutare veramente la ricerca, dato che sono tutti dei VIPs facessero a gara a chi fa l'assegno con l'importo più alto e non a chi si versa più litri di acqua fredda in testa. Quello si che sarebbe un modo per aiutare seriamente la ricerca. Oltretutto questa trovata pubblicitaria è quantomeno scabrosa secondo il mio modo di vedere le cose. Persone che non hanno questa malattia e si buttano in testa secchi d'acqua, essendo palese che questa sia diventata una moda e quindi un gioco è una cosa che mi fa rabbrividire pensando con la testa di chi la malattia ce l'ha e deve vedere questi buffoni versarsi secchiate in testa per farsi vedere a petto nudo aumentando popolarità e click su internet. Penso veramente che sia un atto di infinita bassezza. Se avessi la loro potenzialità economica io mi rifiuterei di prestarmi a una cazzate simili e manderei un bell'assegno ai principali centri di ricerca in Italia dove fanno scoperte che salvano la vita a milioni di persone nonostante questi vantino i ricercatori meno pagati del mondo !

Accedi per partecipare