Ho notato che non c'è una sezione nel forum dedicata ai suggerimenti, uso questa sperando di aver fatto la scelta giusta.
A proposito degli smile sento la mancanza di 3 famiglie di faccine:
- la faccina "arrossata" relativa ad una situazione di "vergogna"
- la faccina "indiavolata" relativa ad una situazione di arrabbiatura più o meno sadica o dispiaciuta
- la faccina "super ridente" (con la bocca che va su e giù) relativa ad una situazione di estrema allegria o una bella risata in faccia....dipende dai punti di vista 😃
... ah, il mister green non può mancare, con il suo sorriso a 32 denti.
Si può fare qualcosa e mi scusino in anticipo per aver "osato".
Cliccando sull'apposita icona che apre le emoticons, vedrete una piccola freccia a destra che vi mostra le altre emoticons. Altrimenti potrete sempre cliccare su Show All per vederle tutte in una pagina a parte a grandezza naturale con i relativi shortcuts da tastiera.
Ho fatto le 5 di mattina prima per sistemare un grave problema del forum che non permetteva più di far rispondere ai topic, e poi mi ci trovavo ed ho messo anche le faccine altrimenti qui rimanda rimanda non avrei trovato il verso di fare le cose...
Adesso butto il computer dalla finestra e me ne vado a dormire. Notte a tutti.
A saperlo rientravo in Chat 😛 ... ho notato che sono cambiati in meglio quelli che erano i tristi omini neri stilizzati, restano sempre un filo deprimenti...però ... 😉