Video

Arietta- Edvard Grieg

8 risposte 1.302 visite

Avviata da

giovannip

Membro

Membro

Risposta 3 di nancy

ottimo lavoro direi!! bravissimo!! 

volendo potresti mettere in evidenza la linea del basso ma solo in alcuni punti, quelli in cui è più significativa. Ma comunque è bellissima così....non è assolutamente indispensabile cambiare nulla!! complimenti!!

Membro

Risposta 4 di stefano

L'inizio mi sembra un po' incerto, verso metà ne esci bene. Peccato per l'inizio, bravo dalla metà in poi !

Membro

Risposta 5 di stefano

L'inizio mi sembra un po' incerto, verso metà ne esci bene. Peccato per l'inizio, bravo dalla metà in poi !

Membro

Risposta 6 di giovannip

Grazie Nancy,non sono contento di come ho suonato nelle prime battute si sente poco il sostenuto el il cantabile, ho poi pasticciato un pò nella quinta e sesta battuta,insomma diciamo che avrei potuto fare di meglio.In questo momento sono oberato di lavoro e torno a casa  piuttosto stanco e questo non  mi facilita le cose.

P.s Non appena posso provo a farne una versione migliore intanto lascio questa 🙂

Membro

Risposta 7 di giovannip

Ecco vedi mentre scrivevo la risposta è arrivata la conferma anche da Stefano, è l'inizio che non va.Ragazzi il vostro parere mi è di grande aiuto per migliorarmi quindi dite pure la vostra senza sconti come la volta scorsa con il Preludio di Chopin 😉

Membro

Risposta 8 di nancy

per quanto l'inizio tu stesso possa sentirlo un pochino incerto secondo me le cose più importanti le hai centrate tutte....mi piace il tuo cantabile e le dinamiche che gli hai dato....trovo molto precisa anche la scelta del tempo.....

il resto matura continuando a studiarlo. non ti manca moltissimo per padroneggiarlo meglio e questo si sente...

Membro

Risposta 9 di giovannip

Grazie Nancy carinissima come sempre,con te io gioco sempre in casa 😃

Accedi per partecipare