bit, la formazione che hai proposto potrebbe essere molto interessante, ma anch'io sostituirei il basso col contrabbasso e poi il tribale con un percussionista "normale" (è un po' + vario, solo tribale alla lunga rompe....)
ecco, il problema sarà poi suonare qualcosa di decente, nel senso che farete musica molto originale ma ci vorranno musicisti bravi e soprattutto non con la tendenza a tirare pipponi pallosissimi perchè tanto è musica "alternativa" (a meno che non vogliate solo divertirvi fra voi in saletta...)
insomma qualcuno in grado di dirigere un minimo di arrangiamento per poter fondere un'organico così inusuale e molto chitarroso (chitarre folk, presumo)
Penso che il pianoforte sia lo strumento più difficile da gestire e integrare, se ho capito bene la situazione sarà difficile dire ad un amico chitarrista...cambia strumento oppure stai a casa che ti rimpiazziamo con il "Bollani" di turno 🙂
J
JazzMania
Membro
Risposta 6 di JazzMania
5 chitarre sono esagerate, non c'è nessuno che suona la tastiera o l'armonica?
B
Bit
Membro
Risposta 7 di Bit
Grazie ragazzi, dura dire ad un amico di giocare in panchina, probabilmente si tratta di arricchire per bilanciare l'eccessivo numero delle chitarre 😃