Presentati

Benvenuto a: marinella su Pianoconcerto.it

5 risposte 1.171 visite

Avviata da

Thesimon

Amministratore

Amministratore

Messaggio iniziale di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ciao marinella,Benvenuto su Pianoconcerto.it. Sentiti libero di esplorare le varie sezioni e conoscere gli altri utenti.Se dovessi avere qualsiasi domanda, non esitare a chiedere.Ti auguriamo una buona permanenza su Pianoconcerto.it, ma nel frattempo raccontaci di te...L'amministratore

Membro

Risposta 2 di marinella

Città
piemonte

Buonasera a tutti e grazie per il messaggio di benvenuto. Sono diplomata in pf e didattica della musica. Cerco di tenermi in allenamento accompagnando altri strumenti o a 4 mani nel tempo che mi rimane dopo il lavoro tutt'altro che musicale. Ho un pf Seiler verticale ed un Yamaha CLP 535 acquistato da poche settimane per il quieto vivere condominiale. 

Un saluto a tutto il forum. 

Marinella

Membro

Risposta 3 di marinella

Città
piemonte

Stranamente dopo l'invio ho riscontrato alcuni problemi di scrittura con maiuscole anomale e trasformazioni di vocaboli.

Ci riprovo con alcuni precisazioni sperando vadano a buon fine: ho 1 pf Seiler ed 1 pf Yamaha. Il resto s'intende bene ugualmente.

Moderatore

Risposta 6 di Frank

Città
-

marinella ha scritto:

Stranamente dopo l'invio ho riscontrato alcuni problemi di scrittura con maiuscole anomale e trasformazioni di vocaboli.

Mi sembra molto strano, comunque sia i tuoi post risultano perfettamente leggibili 🙂

Accedi per partecipare