Ciao Saverio, benvenuto. Sicuramente non tarderai ad accorgerti che il Forum ( il nostro Forum, come sottolineano sempre i sue Fondatori, Simone e Paolo) si sta "popolando" abbastanza velocemente, perciò ... benvenuto nella "nostra famiglia"! 😆 Potresti dirci qualcosina di più sulla tua carriera musicale? Il discorso che hai iniziati mi sembra interessante ...
inoltre ho visto che ti stai avvicinando alla produzione musicale ... nel senso di composizione, vero? Se è così ... aspettavo giusto te! 🙂 Ho aperto qualche tempo fa una discussione in merito alla composizione, nella sezione "Armonia e composizione"... non vedo l'ora che tu ci regali la tua opinione... ti aspetto!!! 😆 Per ora ciao e ... buona permanenza sul sito ... 🙂 sul nostro sito!! 🙂🙂
Le lezioni di logic non sono chiaramente finite. Ricominceranno a partire dalla fine di giugno, al momento siamo un pochino impicciati. In ogni caso, se hai qualche dubbio o qualche domanda in questo campo, puoi parlane tranquillamente nella sezione Audio Digitale -> Logic. Buona permanenza...