Ciao, utilizzo da molto tempo le informazioni di Flaminionline. Questo è il forum relativo? Immagino non si discuta solo di piano. Luigi
Membro
Messaggio iniziale di luigigi
- Città
- Casaletto Lodigiano
Avviata da
Membro
Membro
Ciao, utilizzo da molto tempo le informazioni di Flaminionline. Questo è il forum relativo? Immagino non si discuta solo di piano. Luigi
Amministratore
Buongiorno Luigi e benvenuto. No ovviamente qui si discute di musica. Il forum è diviso in sezioni che coprono più o meno tutte le esigenze di discussione sul mondo della musica.
Moderatore
Benvenuto Luigi 🙂
Membro
Benvenuto Luigi.
Se seguirai regolarmente la sezione Musica Classica troverai sempre delle discussioni interessanti e degli amici che sapranno dare risposta alle tue domande.
Il mio sito per forza di cose ha i suoi limiti in quanto non posso inserire tutto quello che vorrei o che vorrebbero i miei visitatori (le ore sono sempre 24 e basta).
Moderatore
Terenzio ha scritto:
Il mio sito per forza di cose ha i suoi limiti in quanto non posso inserire tutto quello che vorrei o che vorrebbero i miei visitatori (le ore sono sempre 24 e basta).
... potresti valutare di cercare dei collaboratori 🙂
Membro
Ciao luigi. Benvenuto!
Membro
Grazie a tutti. Spero di dare il mio piccolo contributo. Più che altro credo che "sfrutterò" le vostre competenze. 😉
Membro
Benvenuto anche da parte mia, Luigi!!
Moderatore
Benvenuto Luigi