Thesimon
Amministratore
Messaggio iniziale di Thesimon
Città
Ariccia, RM
20 maggio 2016, 14:40
(ora di Roma)
Ciao ragazzi, stavo pensando di organizzare una bella cenetta nel mese di giugno/luglio, anche spostandoci per raggiungere il maggior numero di persone. Chi è disponibile e favorevole alla cosa lasci qui i giorni che gli fanno comodo nel mese di giugno e luglio e la città di appartenenza così si cercherà, entro i limiti di trovare un posto più o meno comodo per tutti.
Per venire incontro alle esigenze di tutti auspico comunque di farla un sabato o una domenica.
Frank
Moderatore
Risposta 2 di Frank
Città
-
20 maggio 2016, 15:32
(ora di Roma)
Buon idea 🙂
Provo a proporre: seconda metà di luglio, Toscana (Pisa?)
Thesimon
Amministratore
Risposta 3 di Thesimon
Città
Ariccia, RM
20 maggio 2016, 16:27
(ora di Roma)
Per me qualunque data e posto (a meno di non dovermi fare 10 ore di macchina) va bene, mi organizzo.
Frank
Moderatore
Risposta 4 di Frank
Città
-
20 maggio 2016, 16:49
(ora di Roma)
Occhio che rischi di venire a Milano 😃 ... anche se poco "balneare"
Thesimon
Amministratore
Risposta 5 di Thesimon
Città
Ariccia, RM
20 maggio 2016, 19:02
(ora di Roma)
Ahahahahahah beh se possibile cerchiamo di "venirci incontro" in tutti i sensi.
N
nancy
Membro
Risposta 6 di nancy
20 maggio 2016, 22:03
(ora di Roma)
....ehm siete troppo su!.....chi ci arriva in toscana o Lazio? ...dalla Sicilia!
G
giovannip
Membro
Risposta 7 di giovannip
20 maggio 2016, 23:08
(ora di Roma)
Missà tanto che io e Nancy siamo i più svantaggiati 😕
Terenzio
Membro
Risposta 8 di Terenzio
Città
Roma
20 maggio 2016, 23:56
(ora di Roma)
Per me va bene qualsiasi giorno.
Tenete presente che abito a Roma.
Thesimon
Amministratore
Risposta 9 di Thesimon
Città
Ariccia, RM
21 maggio 2016, 00:13
(ora di Roma)
Terenzio, per chi abita a Roma volendo possiamo anche organizzarci e andare tutti insieme usando meno macchine. In compagnia il tempo passa più velocemente.
Frank
Moderatore
Risposta 10 di Frank
Città
-
21 maggio 2016, 09:40
(ora di Roma)
nancy ha scritto:
....ehm siete troppo su!.....chi ci arriva in toscana o Lazio? ...dalla Sicilia!
Giovanni ha scritto:
Missà tanto che io e Nancy siamo i più svantaggiati 😕
E già, è un bel pezzo.
Ho proposto Pisa in quanto può essere una via di mezzo in base a queste statistiche
http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?/topic/5422-statistiche-di-connessione-geolocalizzate-in-italia/?hl=%2Broma+%2Bmilano
Pisa poi può essere raggiungibile anche da amici della Liguria, Emilia, etc. Forse si può migliorare con Firenze per gli amici del nord-est.
Fra la Sicilia (dove?) e la Lombardia, forse una buona location sarebbe Roma, ma leggo "chi ci arriva in toscana o Lazio ?"
LucaCavaliere
Membro
Risposta 11 di LucaCavaliere
Città
Segrate
21 maggio 2016, 18:29
(ora di Roma)
per gente che abita lontano gli uni dagli altri è sempre dura trovare un.... centro di gravità (anche provvisorio 😛 )
[vi scrivo mentre mi sto deliziando con la Scarlatti k1 fresca d'incisione di Antares 😎 ]
per me non sarà possibile in questa estate fare grossi spostamenti da Milano, per il fatto che ce ne sono già troppo segnati a calendario.
Ma guarda caso una meta prevista è proprio.... Roma!
Ci starò con famiglia dal 17 al 20 giugno (salvo grossi imprevisti).
Se la data dovesse cadere in uno di quei giorni e la città fosse "eterna".... non mancherò!
N
nancy
Membro
Risposta 12 di nancy
21 maggio 2016, 19:15
(ora di Roma)
Frank ha scritto:
Sicilia sud orientale!
Avrei una mezza idea di raggiungere Roma. ..ma devo chiedere il permesso ai miei bimbi e secondo me saranno un pochino restii a lasciarmi andare!
Cavolo! Però mi piacerebbe moltissimo!
G
gpr
Membro
Risposta 13 di gpr
Città
Roma
22 maggio 2016, 13:13
(ora di Roma)
Io abito a Roma, e ovviamente preferirei giocare in casa... ma se si tratta di arrivare fino alla Toscana... se po' fa'!
Per quanto riguarda i vari weekend, eviterei soltanto sabato 18 giugno e sabato 16 luglio, per il resto non dovrei avere grossi problemi.
Ciao
Gino
Frank
Moderatore
Risposta 14 di Frank
Città
-
22 maggio 2016, 13:48
(ora di Roma)
...definiamo una data? Dubito ce ne sia una che vada bene per tutti 🙂
...un sabato 23 luglio?
Thesimon
Amministratore
Risposta 15 di Thesimon
Città
Ariccia, RM
22 maggio 2016, 14:17
(ora di Roma)
Per me va bene... Basta che definiamo una data e mi tengo libero.
pianoexpert
Moderatore
Risposta 16 di pianoexpert
Città
rocca di papa
24 maggio 2016, 00:04
(ora di Roma)
il sabato 23 luglio sono già partito per Sperlonga. Se si potesse fare il sabato prima sarebbe l'ideale. Naturalmente vorrei esserci! Quindi escludiamo Roma? Mi sembra che però il 23 luglio non sia possibile per Gino! Problematico, ma caso mai non vengo io!!! Per me altre date vanno bene escluso anche sabato e domenica 25 e 26 giugno. Non voglio creare problemi. Mi rendo conto che qualcuno potrebbe e vorrebbe muoversi dalla Sicilia e dalla Sardegna!!!!! Solo il fatto che lo abbiano preso in considerazione è bellissimo. !!!!
G
gpr
Membro
Risposta 17 di gpr
Città
Roma
17 luglio 2016, 17:53
(ora di Roma)
Dal fatto che negli ultimi due mesi non siano stati aggiunti altri messaggi, deduco che... non se ne fa più nulla?
Peccato... comunque, io sabato 23 sarei libero. Perciò, se almeno gli amici romani (e limitrofi) sono disponibili, si potrebbe organizzare "al volo". Che ne dite?
Ciao
Gino
Thesimon
Amministratore
Risposta 18 di Thesimon
Città
Ariccia, RM
18 luglio 2016, 10:07
(ora di Roma)
Vediamo quanti rispondono per me potrebbe andare.
pianoexpert
Moderatore
Risposta 19 di pianoexpert
Città
rocca di papa
18 luglio 2016, 23:13
(ora di Roma)
Il 23 sono già al mare....ma voi fatela....poi....caso mai....ce rifamo!!! 😉