Hai ragione, e proprio un gran figo.Nei suoi occhi c'è qualcosa ...di familiare, d'altronde "il sangue non è acqua" 😆
Membro
Risposta 41 di giovannip
Avviata da
Amministratore
Membro
Hai ragione, e proprio un gran figo.Nei suoi occhi c'è qualcosa ...di familiare, d'altronde "il sangue non è acqua" 😆
Membro
Frank ha scritto:
... non sarà "colpa" mia, vero?
certo che no.
tu verso di me hai solo meriti
Membro
Giovanni ha scritto:
Aaa! finalmente vedo il volto di Frank e non solo,e sempre difficile dare un volto a chi stà dietro ad un avatar, a me non piacciono tanto, voglio sempre sapere con chi stò scambiando due parole.
Pensa che io per più di un anno ho pensato che fosse proprio Frank
Membro
Viola ha scritto:
@Giovanni
Avrei voluto mettere questa :
(lui è un gran figo)
no no. bene così.
Anch'io sono molto contento di vederti!
Moderatore
LucaCavaliere ha scritto:
... magari caro Luca; fisicamente morto ma vivo per sempre grazie alla "mia" musica 🙂
Membro
Ok ok partecipo anche io (purtroppo non alla cena)....mi pare giustamente rispettoso....anche se il mare era sicuramente più bello della mia faccia
Membro
Ah!ah!ah! buona questa 😃 Mitico Frank presente sul forum 365 giorni all'anno,spesso ci fa anche le notti come i medici all'ospedale.
Membro
nancy ha scritto:
Ok ok partecipo anche io (purtroppo non alla cena)....mi pare giustamente rispettoso....anche se il mare era sicuramente più bello della mia faccia
Nancy! ma cosa dici ma sei stupenda! se tu non fossi sposata ti avrei chiesto di uscire 😍
A parte gli scherzi la cosa mi fa veramente piacere,anche se per la verità io già conoscevo l'identità di Nancy,praticamento glie lo estorta sotto tortura(mediatica) 😛 .
Membro
Grazie Giovanni...troppo buono! Devo ammettere che l'hai esorta con eleganza!....
Moderatore
Giovanni ha scritto:
Aaa! finalmente vedo il volto di Frank e non solo,e sempre difficile dare un volto a chi stà dietro ad un avatar, a me non piacciono tanto, voglio sempre sapere con chi stò scambiando due parole.
Concordo, ma a volte potrebbe non bastare una foto. Se ne può parlare in un topic; ho in mente il topic ma lascio a voi il gusto - se interessa - di aprirlo. Anche se in altri contesti il mio aspetto è pubblico, capita che non basta...ma lascio aperto il discorso.
Giovanni ha scritto:
Ah!ah!ah! buona questa 😃 Mitico Frank presente sul forum 365 giorni all'anno,spesso ci fa anche le notti come i medici all'ospedale.
...praticamente uno spirito 🙂
Comunque siamo abbondantemente OT...e fatemi fare il moderatore 😃
Membro
Alla prossima cena ognuno si presenterà con la t-shirt del compositore preferito (ed una bottiglia di buon vino, ovviamente).
Membro
Dolcetto del Monferrato!
La t-shirt non la dico
Membro
Dolcetto del Monferrato!
La t-shirt non la dico
Ho terminato i Like disponibili.
Perfetto il vino e perfetta anche la decisione di non rovinare la sorpresona della tua t-shirt di B______n.
:-)))
Amministratore
E chi ne ha più di uno preferito ? Collage ?
Membro
TheSimon ha scritto:
E che ne ha più di uno preferito ?
Uno e basta.
Non vorrai indossare la maglietta di Chopin ed il cappellino di Liszt?
Quando è troppo, troppo ... vabbè che a te sta bene tutto.
@Luca Cavaliere: NO secco alla polo di Beethoven con bavero alzato.
Membro
Viola ha scritto:
@Luca Cavaliere: NO secco alla polo di Beethoven con bavero alzato.
UFFA!! . . . Stavo remando sul lago di Braies... non ero "preparato" alla foto 😄
La t-shirt non sarà una polo (quindi vado sul sicuro) e non è di Beethoven (ma di un pari livello)
@ Simone
La t-shirt dei Collage?? . . . non l'avrei mai detto 😆
Membro
UFFA!! . . . Stavo remando sul lago di Braies... non ero "preparato" alla foto 😄
La t-shirt non sarà una polo (quindi vado sul sicuro) e non è di Beethoven (ma di un pari livello)
@ Simone
La t-shirt dei Collage?? . . . non l'avrei mai detto 😆
:-)))
LIKE THIS
Un uomo dal bavero alzato e dalle mille sorprese.
Mi riconoscerete dalla t-shirt dei Rammstein.
(sul vino sono ancora indecisa)
Amministratore
Avevo in mente proprio quello !! 😆 😆
Membro
TheSimon ha scritto:
E chi ne ha più di uno preferito ? Collage ?
Simone ti riferisci a questi Collage? se così fosse, passando per Olbia oltre la t-shirt ti porto pure loro(quelli vivi naturalmente)
Membro
Ragazzi Martedi 9 Agosto sono a Milano,starò li per tutto il giorno, se qualcuno si facesse vedere la cosa mi farebbe assai piacere.Magari pranziamo assieme 🙂