Pensieri e parole in libertà

Cena estiva

137 risposte 14.380 visite

Avviata da

Thesimon

Amministratore

Membro

Risposta 41 di giovannip

Hai ragione, e proprio un gran figo.Nei suoi occhi c'è qualcosa ...di familiare, d'altronde "il sangue non è acqua" 😆

Membro

Risposta 43 di LucaCavaliere

Città
Segrate

Giovanni ha scritto:

Aaa! finalmente vedo il volto di Frank e non solo,e sempre difficile dare un volto a chi stà dietro ad un avatar, a me non piacciono tanto, voglio sempre sapere con chi stò scambiando due parole.

Pensa che io per più di un anno ho pensato che fosse proprio Frank

Membro

Risposta 44 di LucaCavaliere

Città
Segrate

Viola ha scritto:

@Giovanni

Avrei voluto mettere questa :

(lui è un gran figo)

no no. bene così.

Anch'io sono molto contento di vederti!

Moderatore

Risposta 45 di Frank

Città
-

LucaCavaliere ha scritto:

... magari caro Luca; fisicamente morto ma vivo per sempre grazie alla "mia" musica 🙂

Membro

Risposta 46 di nancy

Ok ok partecipo anche io (purtroppo non alla cena)....mi pare giustamente rispettoso....anche se il mare era sicuramente più bello della mia faccia

Membro

Risposta 47 di giovannip

Ah!ah!ah! buona questa 😃 Mitico Frank presente sul forum 365 giorni all'anno,spesso ci fa anche le notti come i medici all'ospedale.

Membro

Risposta 48 di giovannip

nancy ha scritto:

Ok ok partecipo anche io (purtroppo non alla cena)....mi pare giustamente rispettoso....anche se il mare era sicuramente più bello della mia faccia

Nancy! ma cosa dici ma sei stupenda! se tu non fossi sposata ti avrei chiesto di uscire 😍

A parte gli scherzi la cosa mi fa veramente piacere,anche se per la verità io già conoscevo l'identità di Nancy,praticamento glie lo estorta sotto tortura(mediatica) 😛 .

Membro

Risposta 49 di nancy

Grazie Giovanni...troppo buono! Devo ammettere che l'hai esorta con eleganza!....

Moderatore

Risposta 50 di Frank

Città
-

Giovanni ha scritto:

Aaa! finalmente vedo il volto di Frank e non solo,e sempre difficile dare un volto a chi stà dietro ad un avatar, a me non piacciono tanto, voglio sempre sapere con chi stò scambiando due parole.

Concordo, ma a volte potrebbe non bastare una foto. Se ne può parlare in un topic; ho in mente il topic ma lascio a voi il gusto - se interessa - di aprirlo. Anche se in altri contesti il mio aspetto è pubblico, capita che non basta...ma lascio aperto il discorso. 

Giovanni ha scritto:

Ah!ah!ah! buona questa 😃 Mitico Frank presente sul forum 365 giorni all'anno,spesso ci fa anche le notti come i medici all'ospedale.

...praticamente uno spirito 🙂

Comunque siamo abbondantemente OT...e fatemi fare il moderatore 😃

Membro

Risposta 51 di Viola

Alla prossima cena ognuno si presenterà con la t-shirt del compositore preferito (ed una bottiglia di buon vino, ovviamente).

Membro

Risposta 53 di Viola

Dolcetto del Monferrato!

La t-shirt non la dico

Ho terminato i Like disponibili.

Perfetto il vino e perfetta anche la decisione di non rovinare la sorpresona della tua t-shirt di B______n.

:-)))

Amministratore

Risposta 54 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

E chi ne ha più di uno preferito ? Collage ?

Membro

Risposta 55 di Viola

TheSimon ha scritto:

E che ne ha più di uno preferito ?

Uno e basta.

Non vorrai indossare la maglietta di Chopin ed il cappellino di Liszt?

Quando è troppo, troppo ... vabbè che a te sta bene tutto.

@Luca Cavaliere: NO secco alla polo di Beethoven con bavero alzato.

Membro

Risposta 56 di LucaCavaliere

Città
Segrate

Viola ha scritto:

@Luca Cavaliere: NO secco alla polo di Beethoven con bavero alzato.

UFFA!! . . . Stavo remando sul lago di Braies... non ero "preparato" alla foto 😄

La t-shirt non sarà una polo (quindi vado sul sicuro) e non è di Beethoven (ma di un pari livello)

@ Simone

La t-shirt dei Collage?? . . . non l'avrei mai detto 😆

Membro

Risposta 57 di Viola

UFFA!! . . . Stavo remando sul lago di Braies... non ero "preparato" alla foto 😄

La t-shirt non sarà una polo (quindi vado sul sicuro) e non è di Beethoven (ma di un pari livello)

@ Simone

La t-shirt dei Collage?? . . . non l'avrei mai detto 😆

:-)))

LIKE THIS

Un uomo dal bavero alzato e dalle mille sorprese.

Mi riconoscerete dalla t-shirt dei Rammstein.

(sul vino sono ancora indecisa)

Membro

Risposta 60 di giovannip

Ragazzi Martedi 9 Agosto sono a Milano,starò li per tutto il giorno, se qualcuno si facesse vedere la cosa mi farebbe assai piacere.Magari pranziamo assieme 🙂

Accedi per partecipare