...se ricordo bene Thallo è apprezzabile anche in veste di cuoco, aveva partecipato ad un programma televisivo "Fuochi e Fiamme" (mi sembra) ... ma non trovo il topic 🙂
G
giovannip
Membro
Risposta 89 di giovannip
Frank ha scritto:
Quest'anno non ne azzeccano una, ma
Diciamo che dovremmo essere salvi per la pausa pranzo:)
Comunque sia 2gg fa a Milano c'era un caldo equatoriale, oggi sembra autunno inoltrato....va beh!
Che faccio mi vesto a strati e mano mano che il tempo migliora mi alleggerisco? Ma non è che ci sarà pure la nebbia!! 😮
Io ormai ho eletto Milano come mia città d'adozione! 😍
... visto che c'eri potevi sceglierne una col mare, suggerimento disinteressato 😃
V
Viola
Membro
Risposta 100 di Viola
danielescarpetti ha scritto:
Bè
Bé ... io a Milano. verrò certamente prima della fine dell'anno o inizio del prossimo. 🙂
Io ormai ho eletto Milano come mia città d'adozione! 😍
Carissimi forumisti,
ho controllato gli orari dei treni, avendo scartato a priori l'opzione auto (una montanara alla guida nel traffico di Milano rischia un ictus. Però guido bene, sia chiaro, ed anche nel parcheggio me la cavo): otto ore di viaggio, andata e ritorno, in giornata (anche con le frecce. Devo informarmi sui tempi di una tricolore).
Verrò senz'altro per un fine settimana (entro la fine dell'anno).
Magari con Daniele, @RedScharlach (al quale farò omaggio di una t-shirt dello spietato carrierista Gustavo) ed @AbateFaria.
---
Caro @Giovanni, il prossimo anno tornerò in Sardegna (manco da troppi anni).
Ho ancora dei parenti a Sedilo. Se hai piacere ti verrò a fare visita.
Nel frattempo in bocca al lupo per domani.
---
VOGLIO LE FOTO DEL PRANZO (con i calici alzati, ovviamente. Alla vostra!)