Uso Sibelius 7 su MacBook Air, ho scaricato NotePerformer per avere dei suoni migliori ma non riesco a settarlo per produrre dei suoni, in altre parole tutto tace, a meno che non torni ai suoni originali. Che faccio?
Non uso NotePerformer e ho Sibelius 6 ma, leggendo il sito, devi disattivare una serie di funzioni: il live playback, il live tempo e qualsiasi altro midi message tu abbia inserito per "umanizzare" la riproduzione. Ciò perché NotePerformer dovrebbe riprocessare la lettura delle singole frasi per riprodurle a suo modo e può anche darsi che non funzioni per questo...
In ogni caso, volendo procedere ad una verifica per ordine, ci sarebbe da osservare il mixer durante la riproduzione: i led reagiscono, o no? E cosa succede se, sullo stesso spartito, disattivi il NotePerformer (sarà certamente possibile farlo) ?
P.S. Non ho capito una cosa: tu scrivi di "suoni migliori" e di "ritorno ai suoni originali", ma NotePerformer non è una libreria di suoni: se non sbaglio, dovrebbe semplicemente leggere le frasi "interpretandole" con i suoni che hai già.
Scusa, non ci avevo capito niente... Sono andato ora a dare un'occhiata più approfondita e ho visto che, in effetti, si tratta di una libreria di suoni a tutti gli effetti. A questo punto, presumo che ci possa essere anche un problema di localizzazione della libreria. Ma, non avendola scaricata, non so quali problemi possano esserci stati in proposito.
B
Bit
Membro
Risposta 8 di Bit
In questi casi è quasi sempre un problema di configurazione dei path dei plugin VST