Scambio Opinioni

Chiedo Scusa

12 risposte 1.756 visite

Avviata da

ScalaQuaranta

Membro

Membro

Messaggio iniziale di ScalaQuaranta

Città
torino

ciao a tutti,

volevo presentare pubblicamente le mie scuse a tutti gli utenti del forum, in particolare a Sergio

che ho pocanzi incontrato in chat; nel corso di una discussione in cui si parlava del più e del meno,

forse un po' per stanchezza (sono appena rientrato dal lavoro), un po' per istinto e un po' per mie personali incavolature ideologiche (visto il particolare momento che stiamo vivendo)

ho espresso un mio pensiero, molto forte, infischiandomene dell'etica, del buon senso e del regolamento che caratterizzano questo pregevole sito. mi assumo pubblicamente le mie responsabilità

e accetterò con cognizione di causa qualsiasi provvedimento si adotterà nei miei confronti.

ScalaQuaranta

Membro

Risposta 2 di cromatismo

Non è facile trovare utenti che chiedono scusa, se uno si pente è consapevole dell'errore. Non so cosa hai detto a Sergio, però ti fa onore...e spero ti "perdonerà"...virtualmente parlando...

Amministratore

Risposta 3 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Sono risalito ai Logs. Non mi sembra che tu abbia detto nulla contro Sergio che anzi confermava !! Certe cose non si dovrebbero dire pubblicamente... but, I agree with you and Sergio ! 😃

Membro

Risposta 4 di CromaDiBrera

Città
Roma

Scalaquaranta è un utente storico di questo e d'altri forum musicali e, nella mia memoria, non è mai "trasceso". Per un tono un po' sopra la sua consuetudine, si sarà sentito in dovere di chiedere scusa pubblicamente... Meglio così che il contrario, dico io, e magari fossero (anzi, fossimo con me per primo) tutti come lui! 🙂

Membro

Risposta 6 di ScalaQuaranta

Città
torino

niente di speciale, thallo, né tanto meno nulla contro Sergio.

mi è semplicemente scappato un mio personale sfogo in riferimento ai 'soliti' fatti di italiana attualità.

come dire....della serie: "s'io fosse foco...."

Moderatore

Risposta 7 di Frank

Città
-

thallo ha scritto:

ma ora sono curioso, uffa...

Anche io, capita di essere in chat...e proprio sul più bello non c'ero 🙁

Comunque concordo con Croma e Cromatismo, coraggio Marco...a tutti capita uno sfogo...

Membro

Risposta 8 di Sergio

Città
Priverno

TheSimon ha scritto:

Sono risalito ai Logs. Non mi sembra che tu abbia detto nulla contro Sergio che anzi confermava !! Certe cose non si dovrebbero dire pubblicamente... but, I agree with you and Sergio ! 😃

ScalaQuaranta è una persona corretta tanto che l'uscita intempestiva dalla chat l'avevo attribuita ad una perdita della connessione internet.

Sono io invece a chiedere scusa per aver dato "fuoco alla miccia".

Amministratore

Risposta 10 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Fossero tutti come voi... Anche troppo rispettosi. Al mondo non si litigava con nessuno. Io non avrei ritenuto necessario neanche scrivere un post a questo scopo. Tra le altre cose, se non avessi letto non avrei controllato e probabilmente anche se avessi controllato senza sapere non avrei dato peso alla cosa.

Quelli sui quali prendere provvedimenti sono ben altri, anzi sono tutt'altra cosa...

Membro

Risposta 12 di ScalaQuaranta

Città
torino

ho presentato le mie scuse perché, per il mio modo d'essere, ho ritenuto opportuno che andasse fatto. e anche in questo trova origine il mio sfogo. fossero tutti sensibili e vogliosi di vivere in una società migliore forse, a quest'ora nessun cittadino italiano proverebbe un sentimento di vergogna di essere tale!

Membro

Risposta 13 di Dino

La butto li, non so quanto sia meglio essere cittadino della Grecia, Spagna, Portogallo...etc. ...

Accedi per partecipare