Audio

Chopin, due preludi dall'op. 28

6 risposte 1.819 visite

Avviata da

maquieto

Membro

Membro

Messaggio iniziale di maquieto

Città
Massa Carrara

Metto anche due versioni del n 9 in quanto nella versione che considero migliore ho cannato l'accento alla prima battuta ...il tempo purtroppo non c'è mai per fare delle buone incisioni

Spero accettabili.

N.B. Il terzo file è la seconda versione con accento giusto. Anche se l'ho nominata 1a versione.

trim.A12F35EA-4024-4488-9B78-B799ECF408AD.MOV

trim.3B606446-8F02-47E2-BA34-16F98D0BC727.MOV

trim.C4BDC9DF-DB4B-4225-AC57-156E64B6EC24.MOV

Membro

Risposta 2 di giovannip

L'esecuzioni mi sembrano buone,ma è veramente difficile dare un proprio parere con delle registrazioni fatte in questo modo 🙁

Membro

Risposta 3 di maquieto

Città
Massa Carrara

Mi dispiace ma...al momento non ho altro. Spero di prendere un digitale al più presto e postare qualcosa di decente. 

Sul mio acustico non riesco ad incidere meglio di cosi.

Grazie comunque per l'interesse.

Ciao.

Membro

Risposta 4 di giovannip

Fabio...un'altra soluzione ci sarebbe 😄 ,tu inviti tutti noi una domenica a pranzo a casa tua ,e dopo aver mangiato e bevuto, ci sediamo attorno al pianoforte,e tu suoni.Sono sicuro che in questo modo ci scappa anche l'applauso 😆 

Membro

Risposta 5 di maquieto

Città
Massa Carrara

Ha ha ha...non sarebbe male...buona idea...ma il mio piano fa veramente pena ora...

Ora ho provato a registrare con soluzione più equalizzata.

Sentiti su mio i pad sono perfetti. Forse poi ascoltati su altro supporto cambia molto.

Membro

Risposta 6 di nancy

ohi ohi Fabio!....mi dispiace ma non riesco proprio a farmi un'idea. Rischio di dirti cavolate perchè il piano poverino piange e non mi fa capire granchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accedi per partecipare