Amministratore
Messaggio iniziale di Thesimon
- Città
- Ariccia, RM
Avviata da
Amministratore
Amministratore
Membro
La goccia d'acqua
bravo ................che piano hai usato
Amministratore
Bechstein Gran Coda
Membro
Bello TheSimon!!!
Moderatore
Ottima esecuzione Simone!!!! Bello il fraseggio e la cantabilità. Giusto il tempo. Bravo!!!
Membro
Bellissimoooooo !!!!! Questo preludio lo suono anche io ma mi vergognerei a postare una registrazione dopo aver ascoltato questa. Bellissimo anche il suono...
Complimenti vivissimi !
Amministratore
Questo è senz'altro un preludio molto ispirato. Non è molto difficile a livello tecnico ma presenta molte difficoltà a livello interpretativo.
Non bisogna pensare che i preludi di Chopin siano semplici nonostante la loro breve durata. Alcuni presentano notevoli difficoltà tecniche. In ogni caso non vedo perché quale motivo non dovresti pubblicare una tua registrazione, potrebbe essere una cosa costruttiva se sei disposto ad accettare i punti di vista degli altri utenti iscritti sul forum.
Membro
Diciamo che le mie registrazioni non sono proprio professionistiche quindi preferisco evitare.
Amministratore
Ovviamente fai quello che ti senti... In ogni caso avrei piacere di darti il mio punto di vista che mi induce a dire che qui non siamo a Sanremo, nel senso che non esiste competizione; ognuno posta la registrazione che vuole e non c'è stata una volta, nemmeno una, che io ricordi, che gli utenti si siano pronunciati in modo arrogante. Le critiche sono sempre state molto costruttive e se il tuo desiderio è quello di migliorare credo che sia anche questo un posto giusto per mettersi in gioco, proporsi e proporre.
Membro
Veramente una bella interpretazione. Zenigata quello che dice Simone è giusto. Perché non metti anche la tua registrazione ?
Membro
Grazie Simone!
una goccia d'acqua - bella - sulla mia giornata.
Ne cadessero mille così.....
Amministratore
Grazie a te per il commento.
Membro
Mi ero perso questa perla interpretativa. Tanti sinceri complimenti. Un'interpretazione veramente ispirata.
Amministratore
Ho piacere che ti sia piaciuta.
Membro
Vedremo, magari un giorno prenderò il coraggio a due mani e posterò una registrazione. 😃