Presentati

Ciao a tutti

8 risposte 1.459 visite

Avviata da

francy

Membro

Membro

Messaggio iniziale di francy

Città
velletri (rm)

Fin da piccolina ho amato la musica, soprattutto classica, ma solo ora sto riuscendo a trovare il tempo e le risorse necessarie per iniziare questo meraviglioso studio... Grazie per questo spazio, ricco di passione e consigli dati con esperienza e semplicità..! E tanti auguri per l'anno appena iniziato. A presto, francesca

Membro

Risposta 4 di francy

Città
velletri (rm)

grazie Frank, grazie Paolo..! Ho appena cominciato a studiare la teoria (per la chiave di violino ringrazio la cara prof delle media; per la chiave di basso... ahimè.. mi ci vorrà un bel po' di esercizio per non confondere le letture..!). In compenso, però, ho cominciato a guardare in giro i pianoforti e non vedo l'ora di trovarlo per cominciare a gustarne il suono a casa..

Membro

Risposta 5 di LucaCavaliere

Città
Segrate

francy ha scritto:

ho cominciato a guardare in giro i pianoforti e non vedo l'ora di trovarlo per cominciare a gustarne il suono a casa.

Spero anch'io che lo trovi presto. Benvenuta! E auguri anche a te di buon anno! 🙂

Moderatore

Risposta 7 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Cara Francesca non posso dilungarmi qui, ma invece vai alla sez. STUDIO e ti suggerirò qualche consiglio per imparara la lettura delle chiavi rapidamente.

Membro

Risposta 8 di francy

Città
velletri (rm)

Ciao Luca, ciao Antares.. spero man mano mi conoscere tutti e di scambiarci esperienze ed emozioni..!

Accedi per partecipare