Presentati

Ciao a tutti!!!

5 risposte 1.295 visite

Avviata da

maxiteris

Membro

Membro

Messaggio iniziale di maxiteris

Città
Fiano Romani

Ciao a tutti,

sono Massimo, appassionato di musica classica in particolare barocco e sono molto lieto di aver trovato un forum dedicato alla musica classica.

Saluti

Moderatore

Risposta 2 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Amo il "Barocco": Da giovanissimo mi hanno fatto appassionare gli amici francesi. Ero tutti gli anni a Musicora, a Parigi ( una fiera della musica che non so se si fa ancora!) . E la' feci amicizia con diversi giovani musicisti flautisti.Mi ero appassionato ai fiati barocchi e ascoltavo molto, anche in casa loro, amici musicisti, che provavano tutti i giorni, dico tutti i giorni.!!!! Se qualcuno di loro era assente , lo tacciavano di non essere un "professionista"! Fantastico!! 

Mi meravigliavo già da allora come, in Italia, non veniva molto seguito ed eseguito!.... Il Barocco. 

Benvenuto , te e il Barocco!!!

Membro

Risposta 3 di antares86

Città
Bologna

Saluti!! Parli a un collega;) sto studiando clavicembalo e fortepiano...e composizione e ovviamente sono appassionato di barocco! Giusto oggi stavo sentendo l'estro armonico di Vivaldi.

Concludo con benvenuto!

Membro

Risposta 4 di maxiteris

Città
Fiano Romani

Allora con l'occasione in verità vi dico che venerdi scorso ho ascolato dal vivo le 4 stagioni con solista Riccardo Bonaccini....

Ottima Performance 🙂

Accedi per partecipare