Ciao a tutti,
sono Massimo, appassionato di musica classica in particolare barocco e sono molto lieto di aver trovato un forum dedicato alla musica classica.
Saluti
Avviata da
Membro
Membro
Ciao a tutti,
sono Massimo, appassionato di musica classica in particolare barocco e sono molto lieto di aver trovato un forum dedicato alla musica classica.
Saluti
Moderatore
Amo il "Barocco": Da giovanissimo mi hanno fatto appassionare gli amici francesi. Ero tutti gli anni a Musicora, a Parigi ( una fiera della musica che non so se si fa ancora!) . E la' feci amicizia con diversi giovani musicisti flautisti.Mi ero appassionato ai fiati barocchi e ascoltavo molto, anche in casa loro, amici musicisti, che provavano tutti i giorni, dico tutti i giorni.!!!! Se qualcuno di loro era assente , lo tacciavano di non essere un "professionista"! Fantastico!!
Mi meravigliavo già da allora come, in Italia, non veniva molto seguito ed eseguito!.... Il Barocco.
Benvenuto , te e il Barocco!!!
Membro
Saluti!! Parli a un collega;) sto studiando clavicembalo e fortepiano...e composizione e ovviamente sono appassionato di barocco! Giusto oggi stavo sentendo l'estro armonico di Vivaldi.
Concludo con benvenuto!
Membro
Allora con l'occasione in verità vi dico che venerdi scorso ho ascolato dal vivo le 4 stagioni con solista Riccardo Bonaccini....
Ottima Performance 🙂
Moderatore
Benvenuto Massimo
Membro
Rilancio allora sera sentirò Vivaldi e Monteverdi diretti dell'Europa Galante.