Pensieri e parole in libertà

Collezione Musica Classica

10 risposte 2.383 visite

Discussione chiusa

Avviata da

bislacco

Membro

Membro

Messaggio iniziale di bislacco

3d8b8d7a4d129ec67a5fb01715c5b60b_orig.jp

0455c3c32c88c2a713430c9627cb01d9_orig.jp

Vendo collezione di musica classica completa con mobiletto porta CD e fascicoli di approfondimento per ciascun autore.

In perfette condizioni, ottimo anche per fare un regalo.

Non spedisco, solo ritiro a mano.

Se siete interessati, contattatemi all'email: bislacco@email.it

Membro

Risposta 4 di bislacco

Cosa intendi?

É un peccato perché sarebbe perfetto per fare un regalo a qualcuno che si sta appassionando di musica classica.

Io per prima l'ho appunto avuto per questa ragione! É perfetto perché per ogni autore puoi leggere la sua biografia nei fascicoli in cui ti parla anche delle loro opere, e io lo facevo mentre mi ascoltavo la loro musica. Per iniziare è l'ideale, ti incuriosisce e ci si fa una cultura.

Mi dispiacerebbe se poi venisse buttato in un angolino.

Ci sono 3 volumi per ogni autore: Bach, Beethoven, Brahms, Tchaikovsky, Chopin, Handel, Haydn, Liszt, Cherubini, Paganini, Tartini, Corelli, Mendelssohn, Mozart, Prokofiev, Puccini, Rachmaninov, Schubert, Schumann, Stravinskij, Verdi, Vivaldi, Wagner.

Faccio tutto a solo 50€ rispetto a quello che ho pagato io. (gulp!)  😃

Membro

Risposta 8 di bislacco

Se nessuno è interessato ad acquistarlo, con l'inizio dell'anno chiudo la vendita e sarò costretta a buttare tutto.

Membro

Risposta 9 di Ettore

Città
-

bislacco ha scritto:

chiudo la vendita e sarò costretta a buttare tutto.

bislacco ha scritto:

Nessuno vuol fare un regalo??

Fai un regalo alla biblioteca del conservatorio della tua città 🙂

Membro

Risposta 10 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Per me se non offri la spedizione non raggiungi molti potenziali compratori (fermo restando che con il fatto che è ormai possibile scaricare legalmente decine di brani per pochi euro, è sempre più difficile vendere vinili ed anche cd).

Con poco circa 10 euro di spedizione te la dovresti cavare.

Fai la prova su spediamo.it

Accedi per partecipare