Ecco come la manovalanza di Pianoconcerto si diverte nei tempi morti dentro un aereoporto:
Ho tagliato i pezzi in cui mi lanciavano le arance.
Avviata da
Membro
Membro
Ecco come la manovalanza di Pianoconcerto si diverte nei tempi morti dentro un aereoporto:
Membro
Bella prova, per me chi apprezza di più è chi fa finta di essere pensieroso, assorto nei suoi problemi, oppure chi da le spalle, ma alla fine sono quelli che ascoltano con più attenzione e piacere.
Amministratore
Grande Enrico ! Porta alta la bandiera di pianoconcerto in giro per il mondo !! 😃 😃 😉
Moderatore
Bravo Enrico!
Membro
Grazie a tutti per l'ascolto 🙂
Io mi diverto un sacco a suonare in mezzo alla gente. Anche quando (come in questo caso) sono piuttosto arrugginito e trovo un pianoforte, è come una calamita.
Purtroppo mi capita solo nei periodi di inattività di poter suonare in posti pubblici così.
Membro
Bravo! anch'io ho un breve video (purtroppo solo 21 secondi) girato a Gare de l'est a Parigi, ora lo carico così vediamo di fare una raccolta eheh 🙂
ecco il mio umilissimo e cortissimo video, tra l'altro ho avuto anche una piccola brain fart mentre suonavo.. ahah
Membro
Eh eh...Bravo thor.
Hai avuto un bel coraggio a suonare uno studio di Chopin su quel piano.
Membro
Avevo suonato anche altri pezzi e per sino la mia composizione ma quei babbei dei miei amici hanno ripreso solo questi miseri 21 secondi!! 🙂
Membro
Ecco un'altro video, questa volta da Praga!! 🙂
Membro