Se non ti dispiace sono ancora libero di esprimere la mia opinione... Che ti piaccia o no, e non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno dicendo che la sua musica non mi piace.
Ps pianoforte e composizione. A meno che non abbia la laurea del biennio o triennio, e non mi risulta, sono due diplomi, ergo le lauree si riducono a 1.
F
Fantasy
Membro
Risposta 22 di Fantasy
Informati, il vecchio diploma è equipollente ad un diploma di secondo livello. Fa 3, mi spiace.
F
Fantasy
Membro
Risposta 23 di Fantasy
antares86 ha scritto:
non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno dicendo che la sua musica non mi piace.
Bastava dirlo, non hai scritto proprio così. Se non ti piace è un problema tuo e non c'è nesun problema a scriverlo... dire che è una battuta è un'altra cosa. Non è che qui siamo scemi, eh?!
Cari amici e colleghi, mi scuso per il prolungato silenzio ma per impegni non ho avuto tempo e modo di rispondervi ma vi assicuro che ho letto tutti i vostri commenti e sentito i vostri preziosi suggerimenti. Mi dispiace che ad un certo punto la discussione sia andata fuori binario ma purtroppo Allevi è sempre un argomento delicato che suscita sempre discussioni inutili, andrebbe quasi vietato nei forum.. ahahah! 😃
Tornando a noi e al discorso originario avevo sentito tempo fa il concerto per pianoforte ed orchestra di Mario Pilati, sono riuscito anche a trovare la partitura e devo dire che non è male sia dal punto di vista prettamente musicale-estetico che tecnico. Risulta a parer mio specchio della realtà musicale italiana di quegli anni. Voi che ne pensate?
Ne propongo un altro... Hummel concerto per piano e orchestra n 2 op 85
D
Dante
Membro
Risposta 30 di Dante
Nanuccio ha scritto:
Cari amici e colleghi, mi scuso per il prolungato silenzio ma per impegni non ho avuto tempo e modo di rispondervi ma vi assicuro che ho letto tutti i vostri commenti e sentito i vostri preziosi suggerimenti. Mi dispiace che ad un certo punto la discussione sia andata fuori binario ma purtroppo Allevi è sempre un argomento delicato che suscita sempre discussioni inutili, andrebbe quasi vietato nei forum.. ahahah! 😃
Tornando a noi e al discorso originario avevo sentito tempo fa il concerto per pianoforte ed orchestra di Mario Pilati, sono riuscito anche a trovare la partitura e devo dire che non è male sia dal punto di vista prettamente musicale-estetico che tecnico. Risulta a parer mio specchio della realtà musicale italiana di quegli anni. Voi che ne pensate?
Non conosco il concerto e non conosco il compositore....link per ascoltarlo, partitura?