Non vedo l'ora di sentire i vincitori, chi sa che meraviglie avranno selezionato. Sinceramente i brani che l'anno scorso hanno selezionato mi sono sembrati di una mediocrità imbarazzante. Per cui non mi sorprendo di nulla.
M
Marzapane
Membro
Risposta 22 di Marzapane
Finalmente ascolto il brano di Gino e devo dire che onestamente non ho legato molto con questo brano e già dalle battute iniziali.
A parte il contesto molto retorico, non penso sia un problema di linguaggio; trovo gli interventi come quelli a 20'' veramente banali, sarà un mio personalissimo parere ma penso che alcune cose - gusti a parte - non permettano al tuo brano di andare oltre. Per curiosità, qual'è la parte che è piaciuta di più alla commissione?
M
Marzapane
Membro
Risposta 23 di Marzapane
Ascolto adesso il brano proposto dall'Abate, mi sembra che hanno alzato di molto il tiro rispetto all'anno scorso. Questo mi sembra molto meglio del vincitore della precedente edizione. Anzi, devo riconoscere che è un brano molto bello e dosato. Audio non molto curato ma anche a livello esecutivo il livello mi sembra ottimo, il violoncellista veramente molto bravo!