Buonasera a tutti, mi chiamo Matteo ho 19 anni e suono il pianoforte da vari anni. La discussione che vorrei aprire è al seguente, io dovrei acquistare un pianoforte acustico e sinceramente cen'è molti in giro e di molte marche. Io ho un roland f-110 digitale e mi sono trovato bene però ora vorrei passare a uno "vero", faccio lezione regolare da un insegnante e ovviamente uso sempre pianoforti acustici soprattutto verticali, con quelli a coda anche piccola però è tutta un altra cosa ma i prezzi salgono di molto, potreste indirizzarmi su le marche migliori? Mi hanno parlato bene degli yamaha e kawai e dei baby grand piano della yamaha; poi devo provarli ovviamente. Mi piacerebbe trovare un pianoforte con un suono profondo e dolce con caratteristiche ottimali che mi potranno durare nel tempo. Aspetto i vostri consigli, Grazie
Penso di poter arrivare sui 5000 forse qualcosa di più, per un coda potrei fare anche un sacrificio preferirei andare sul nuovo ,lo spazio che ho a disposizione è contenuto non è enorme visto che avrei intenzione di metterlo in camera mia 😃
B
BackSpace
Membro
Risposta 4 di BackSpace
Forse con questo budget porti a casa un discreto Kawai 😉