Musica Leggera

È morto Antonello Venditti

7 risposte 3.162 visite

Avviata da

Lupino

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Lupino

Città
-

Ricordiamo il celebre cantante con una sua celebre citazione: « Lo so è un po’ difficile parlare con voi altri, lontani dai rumori, denunciare i tuoi tormenti e per la prima volta non cercare le parole difficili, poetiche che stuzzicano il cuore. Per te che non mi stimi e non ti tocca quel che dico, non ho da dirti molte cose in più di quel che ho detto, continuerò a cantare le cose della vita e se ho sbagliato a viverle, per te non è finita. Ma per te che hai scelto sempre me, da santo e da assassino, vorrei che mi credessi e mi tenessi più vicino. Le cose della vita fanno piangere i poeti, ma se non le fermi subito diventano segreti. Anche per te. Anche per noi. »

http://notiziarioeuropeo.altervista.org/e-morto-antonello-venditti-mondo-della-musica-di-nuovo-sotto-choc/

Membro

Risposta 3 di Boesendorfer

Città
Tirol

Di vero è che bufala si scrive con una sola effe, non con due come sopra.

Scusate uomo austroungarico.

Prima di annunciare morte di qualcuno, non fermarsi mai a prima fonte.

Membro

Risposta 4 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Comunque non se ne può più di leggere queste cazzate, ormai è diventara una moda divulgare false notizie al solo scolo di attirare potenziali visitatori in un sito.

Membro

Risposta 6 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Tranne quei rari casi in cui il presunto defunto di "risveglia", però il cimitero è luogo di riflessione.

Amministratore

Risposta 8 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Non lo fate con me, perché con la fortuna che ho questo periodo c'è il rischio che muoio davvero !!  😆  😳

Accedi per partecipare