Volevo condivideve con voi alcune canzoni che io trovo davvero speciali.La prima s'intitola "Il testamento di Tito" e qui vi allego una buona versione...Ovviamente sono ben accette altre vostre canzoni speciali..
link youtube:
Avviata da
Membro
Membro
Volevo condivideve con voi alcune canzoni che io trovo davvero speciali.La prima s'intitola "Il testamento di Tito" e qui vi allego una buona versione...Ovviamente sono ben accette altre vostre canzoni speciali..
link youtube:
Membro
Riconosco il genio del poeta e anche l'originalità del mix tra canzone francese e tarantella, ma... Il furto di Telemann mi è rimasto di traverso: fare soldi rubando musica d'altri, per quanto remota nel tempo, fingendola propria... è una gran brutta cosa per me, soprattutto da uno come lui.
Membro
Ripropongo
Sidun e Creuza de mâ di Fabrizio De André (1940–1999). La svolta etnica del cantautore genovese attraverso l’analisi di due canzoni esemplari
http://www.gatm.it/a...merounico/1.htm
A me è sembrato subito un bel "percorso"... rimasi sorpreso perchè praticamente su 2 canzoni hanno proposto 30 pagine di analisi. Fortuna che non sono le Diabelli di Beethoven, altrimenti non so se finivo per la fine del mondo (vero Gianni22 😃) )