Allevi2 - la vendetta
Membro
Messaggio iniziale di Rotore
- Città
- -
Avviata da
Membro
Membro
Allevi2 - la vendetta
Membro
Però sto povero cristo ha pure pagato per mettere i suoi video su youtube.
E' l'incubo di ogni pianista. Se cerchi qualsiasi cosa riguardante il pianoforte te lo trovi come annuncio in cima.
Non so più come dire a youtube che per me è una chiavica.
Membro
Mi ricorda i tempi del liceo, quando mettevamo insieme gruppetti post rock... ce n'erano a bizzeffe di tastieristi quindicenni autodidatti che suonavano così...
stesso stile, stessa gestualità, stessa roba...
Non so, sono sempre più perplesso sulla musica di oggi...
Amministratore
Deve essere uno coi soldi a palate... Sopra al pianoforte mi sembrano due Neumann M147 (2700 euro l'uno). In più tutta la pubblicità che si sta facendo su youtube che è una cosa scandalosa, veramente sta spendendo i soldi a palate per darsi notorietà. Credo che stia almeno sui 1500 euro al mese di pubblicità a Youtube (google) forse anche qualcosina di più, per essere sempre presente.
I commenti su youtube poi sono assurdi, non ho letto commenti del genere neanche sui video con le registrazioni di Giseking.
Mah !
Membro
TheSimon ha scritto:
I commenti su youtube poi sono assurdi
Sono proprio patetici, francamente l'ho trovato di una noiosità talmente inutile che mi sono detto, ma sta gente come è cresciuta?
Membro
pestatasti ha scritto:
Non so, sono sempre più perplesso sulla musica di oggi...
Io non la classificherei nella musica d'oggi ... cioè, a livello temporale si, ma non la trovo rappresentativa di nessuna nicchia. Anche in ambito pop c'è roba un milione di volte meglio 😉
Membro
Rhianna, Lady Gaga le gradisco molto di più.
Per non parlare delle Spice Girls. 😃