Archi

Grande violinista

3 risposte 1.571 visite

Avviata da

stradivari

Membro

Membro

Messaggio iniziale di stradivari

Città
.

Avevo sentito parlare benissimo di questo violinista (praticamente sconosciuto in Italia). Devo dire che con questa esecuzione si conferma grandissimo musicista con assoluta padronanza della tecnica, al servizio della musica e soprattutto della chiarezza dei dettagli. Un toccasana in un contesto sempre più pervarso di bandane, mossette e quant'altro. Musica da sentire più che da vedere....

Niccolò Paganini: Caprice No. 24 In A Minor

Russell Braun, Baritone, James Ehnes, Violin and Carolyn Maule, Piano give a live performance of selections from Bach, Beethoven and Paganini at Koerner Hall.

Membro

Risposta 3 di GILDA

Città
SAN PIERO A SIEVE

Grazie Stradivari....che dire...Mamma mia! Grandioso....Una tecnica mostruosa ma anche grande espressività e un bellissimo suono, molto potente, corposo e morbido allo stesso tempo sulla terza e quarta corda. Sono molto curiosa di sapere su quale strumento suona....ovviamente dovrebbe essere un violino importante, suonato da un grande....grazie ancora

Membro

Risposta 4 di GILDA

Città
SAN PIERO A SIEVE

Ciao Stradivari.....sono sempre io....ho scoperto su quale violino suona....prova un po' a indovinare? Il violino che usa è un bellissimo Stradivari del 1715 detto " Marsick ".

Accedi per partecipare