Un bosendorfer e tanto altro....
Giusto per sognare..
Avviata da
nancy
Membro
Membro
Un bosendorfer e tanto altro....
Giusto per sognare..
Membro
davvero coinvolgente...
mi ci vorrebbe ogni tanto un giro sulle giostre... un bel Bosendorfer anche solo mezz'ora, pagando il giusto.
Per chi come me in casa ha solo un digitale.
questo è proprio un servizio che manca. Almeno: a Milano manca
Membro
LucaCavaliere ha scritto:
davvero coinvolgente...
mi ci vorrebbe ogni tanto un giro sulle giostre... un bel Bosendorfer anche solo mezz'ora, pagando il giusto.
Per chi come me in casa ha solo un digitale.
questo è proprio un servizio che manca. Almeno: a Milano manca
Vai in un negozio della Bosendorfer e ti impossessi per mezz'ora di uno strumento (magari il top della gamma) ...con la scusa di provarlo prima di comprarlo 😃 :D 😃
Membro
Masochismo puro!!....e chi si stacca poi!Chopin ha scritto:
Vai in un negozio della Bosendorfer e ti impossessi per mezz'ora di uno strumento (magari il top della gamma) ...con la scusa di provarlo prima di comprarlo 😃 :D 😃
A parte gli scherzi qualcuno ha provato un modello recente con la tavola armonica migliorata?
Membro
a parte gli scherzi.... voglio restare solo con il piano. Senza nessuno che senta quanto suono male.
Quindi: no showroom
Membro
Hai ragione. Soli un tempo indefinito...per poterlo gustare appieno...
Eppoi io parlavo proprio di suonarlo in quel chiesa che secondo me ha davvero un'acustica pazzesca...
Membro
@ Nancy
anche tu condividi questa esigenza di solitudine con lo strumento.
è vero che, oltre che al peggio, anche al meglio non c'è limite. Però tu parti già bene: da precedenti messaggi tuoi, ricordo che tu comunque disponi di un bel piano a coda. Cosa che a me manca.
Nel mio post precedente avevo scritto che suonare su un ottimo piano (anche solo due o tre volte al mese) per me sarebbe come un giro sulle giostre. ............. Apro a proposito una nuova discussione 'pianoforte libero'