Pensieri e parole in libertà

Il popolo migratore

3 risposte 1.588 visite

Avviata da

Piccinesco

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Breve estratto da questo documentario, veramente spettacolare (non alla risoluzione a cui l'ho registrato).

Ho voluto pubblicarlo per due motivi, il primo riguarda l'indiscutibile (anche se non a tutti interessa) bellezza dei luoghi ripresi e degli uccelli che li sorvolano; 

l'altra per i danno provocati dal solito uomo, basta vedere all'incirca al 10° minuto cosa succede, questo per far comprendere che non bastano le grandi fatiche e i rischi naturali affrontati con grande forza ed un istinto veramente innato a decretare la riuscita o meno di una migrazione, ma ci mette lo zampino sempre il solito rompiscatole, per puro piacere.

Per la "critica": non ho volutamente curato il montaggio, quindi non ci sono dissolvenze e tutti gli accorgimenti che solitamente si concretizzano in una produzione video.

Amministratore

Risposta 2 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Hanno bloccato il video. Ti consiglio di rallentarlo un pochino o velocizzarlo. In questo modo YT non si accorge.

Membro

Risposta 3 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Ah, ottimo consiglio, vedrò di fare qualcosa, probabilmente renderebbe di più un rallentamento.

Grazie

Amministratore

Risposta 4 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

basta anche rallentare o velocizzare di poco, quel che basta per non rendere la traccia pari all'originale. 

Accedi per partecipare