Intimissimi Auguri natale 2012: di chi è la musica?
Membro
Messaggio iniziale di Talentuoso
Avviata da
Talentuoso
Membro
Membro
Intimissimi Auguri natale 2012: di chi è la musica?
Membro
Per quanto riguarda le musiche, il brano in sottofondo è Magical Time of The Year (1072) di David Tobin.
😉
Membro
Una clip meravigliosa, modella, scenografia e musica ... bravi !!!
Membro
Qualcuno ha individuato ad orecchio l'organico ?
Questa la versione integrale
Membro
Mi sembra archi, un carillon, l'effetto finale come l'avranno fatto?
Membro
Per me è azzeccato tutto, se si voleva esprimere sensualità, ci sono riusciti e non mi riferisco alla modella e basta 😉
Membro
...molto ispirata 🙂
Membro
Destroyed ha scritto:
...molto ispirata 🙂
Se ai corsi di orchestrazione mettessero una come Tanya Mityushina, ai voglia ad ispirazione 😉
Membro
...allora conviene guardare la televisione, diciamo che sto video me lo sarò già "ascoltato" una decina di volte 😉
Moderatore
Visto che l'avete trovato intneressante, sarebbe carino osservare tutti i cambi di immagine in riferimento allo scorrere della musica, soprattutto nella seconda metà dell'advertisement, dove ogni cambio di posa della modella asseconda il discorso musicale.
Secondo voi è nata prima la musica o le immagini?
Membro
Probabilmente si è partiti da un minutaggio, una bozza di esposizione delle immagini, ed un lavoro di squadra per arrivare perfettamente sincronizzati...musica e immagini. Per me hanno lavorato di pari passo. Nella prima parte il rapporto immagini/musica è più "libero"...nella seconda parte, come osservi, è quasi "cadenzato".
Membro
Ci ho fatto caso solo dopo diverse occhiate 😃
La ragazza sembra "sfilare" per quella statua che ha il braccio sinistro appoggiato alla testa...visto il panorama di statue che si intravede all'inizio, perchè soffermarsi ben 4 volte li in pochi secondi...?