E suonata anche malino, però visto che non riesco adesso a registrare una migliore esecuzione lascio questa.
Nel finale con la mano sinistra mi sono un pò incartato e la note non si sentono nitidamente ( non che prima fosse meglio ), ma
sono sempre combattuto mentre suono trà il farlo in modo metronomico, oppure rallentare, aumentare la velocità, e alla fine
si creano danni.
Ad esempio al minoto 0:23" avrei dovuto suonare un mordente superiore ( ma non secondo i riferimenti della tavola degli abbellimenti riguardo
le invenzioni di Bach ad esempio ), invece mi sono mangiato quel passaggio, se suono cosi al volo qualcosa va "bene", ma se provo e riprovo alla fine
comincio a commettere errori per la smania di non farli, poi ho "notato" che rilassando abbastanza le braccia e suonando facendo finta di non registrare
( anche se mentalmente si sa che uno è condizionato, anche poco )va meglio, però faccio degli abbinamenti di tutto rispetto, tipo come rientro a casa
attacco subito il piano e registro, e mi sento un pò in tiro, e soprattutto sento che la posizione davanti al piano non è rilassata, come se le gambe stessero sempre
un pò in tensione, anche poco, però si avverte questo, e oltretutto suono stando seduto non su uno sgabello per pianoforte, ma su una sedia rigida, da mesi,
anche se il piano è alla giusta altezza da terra ( i tasti ovviamente ), poi aggiungiamo che non so suonare è il macello è servito.