Kissenger, se per baciarsi a distanza basta un'app
...sembra "interessante", la segnalo
😃
Avviata da
Moderatore
Moderatore
Kissenger, se per baciarsi a distanza basta un'app
...sembra "interessante", la segnalo
😃
Membro
Mooooolto interessante..m
Membro
spero di morire prima che lo sviluppino
Membro
Perlomeno non ci si trasmette la mononucleosi
Moderatore
...non so se qualcuno si ricorda il film Demolition man.... prossimamente dal vivo nel 2032 🙂
Membro
nancy ha scritto:
spero di morire prima che lo sviluppino
mah ! ... spero di non arrivare a sentirne il bisogno 🙂
comunque a qualcuno potrà essere utile.
Vado un po' OT
un caro amico mi diceva che oggi siamo in grado di catturare la realtà circostante con video e audio... Pensa un po' - mi diceva - quando riusciremo a catturare in un file audio-video anche le sensazioni olfattive!!??
Beh... non è male.
Pensate di guardare la foto di un tramonto sentendo l'odore portato dalla brezza marina, o l'odore di una foto scattata dentro una macelleria, o su un sentiero immerso nella nebbia... una volta ho notato che anche uno show room di pianoforti ha un suo odore caratteristico....
Membro
Non ho parole.......!!!! 😆 :lol: 😆
Moderatore
LucaCavaliere ha scritto:
Pensa un po' - mi diceva - quando riusciremo a catturare in un file audio-video anche le sensazioni olfattive!!??
Questa cosa è stata sperimentata tramite una sorta di "stampante a cartucce" (diciamo che al posto del toner c'erano quattro ampolle con spay annesso?), miscelando diverse essenze hanno provato a ricostuire aromi letti da un naso digitale.
... e pensa poi quanto ti costerebbero le cartucce se la tua bella usasse chanel no 5 😃
Moderatore
A tal proposito, datato
http://www.repubblica.it/online/tecnologie/naso/naso/naso.html
...chi sa se è andata avanti la sperimentazione