Musica Classica

La Colonna Sonora Di Forrest Gump

17 risposte 2.976 visite

Avviata da

Giusantsot

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Giusantsot

Città
Torino

Per chi non l'avesse ancora sentita,posso solo dirgli che si e' perso un brano,che per me,e' fantastico...molto bello e armonioso...e' speciale.A diere la verita' non sono molto esperto nei termini tecnici musicali e quindi chiedo il parere di tutti voi,anche magari di quelli piu' esperti....

Grazie in anticipo.

Amministratore

Risposta 2 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Vidi molti anni fa il film Forrest Gump, e non ricordo per nulla la colonna sonora. Ricordo che le musiche erano state finemente selezionate ma non ne ricordo più i motivi. Cerca qualcosa su youtube e posta qui la colonna sonora... Farebbe piacere a me e a molti altri ascoltarla nuovamente.

Membro

Risposta 4 di Gianfranc0

Città
ॐ

Sì, è bellissima! E' una delle mie colonne sonore preferite (mi piace tanto anche "Comptine d'un aute étré", colonna sonora di "Il favoloso mondo di Amélie").

Membro

Risposta 6 di Felicia

Gianfranc0 ha scritto:

Sì, è bellissima! E' una delle mie colonne sonore preferite (mi piace tanto anche "Comptine d'un aute étré", colonna sonora di "Il favoloso mondo di Amélie").

La colonna sonora del film "il favoloso mondo di amelie" piace tanto anche a me. 😉

Moderatore

Risposta 7 di sisifo1987

Città
castellammare di stabia

Forse sarò l'unico che non ho visto questo film ehehhe, cmq la musica non so come, ma l'ho già sentita.Bella!!!

Membro

Risposta 8 di Francesco

Città
Torino

Gianfranc0 ha scritto:

Cristina ha scritto:

La colonna sonora del film "il favoloso mondo di amelie" piace tanto anche a me. 😉

Anche a me piace molto la colonna sonora del film Forrest Gamp, anche se non la ricordavo così bene.

mi associo a coloro che amano anche Comptine d'une autre ètè del film "il favoloso mondo di Amelie"... film che oltretutto non ho visto, ma una mia carissima amica mi ha fatto affezionare a questo brano... lo so che vado un po' fuori tema, ma permettetemi di postarvene una versione qui...

Ps il piano su cui è suonata è lo stesso che dovrebbe arrivarmi da qui a ... beh, da qui a poco. 🙂

Membro

Risposta 10 di Giusantsot

Città
Torino

Beh, direi che e' perfetto...bhe dimmelo quando ti arriva...cosi' avro' l'onore di sentirlo dal vivo!!!!!!!!!!!! 😛

Membro

Risposta 12 di myhobbyispiano

Città
.

Permettetemi di proporvi questa esecuzione di un utente di YT (lucamadeus) che, a mio avviso, suona in maniera davvero eccellente. Non gli ho chiesto il permesso, ma penso che se il video è su YT, si trovi lì per essere guardato. Spero non me ne voglia, lo faccio solo perché mi piace molto.

Ciao amici.

Membro

Risposta 14 di Gianfranc0

Città
ॐ

FrancescoDiParigi ha scritto:

... mi associo a coloro che amano anche Comptine d'une autre ètè del film "il favoloso mondo di Amelie"... film che oltretutto non ho visto...

Francesco, eccolo il film: qualcuno ha pensato bene di postarlo su youtube.

Moderatore

Risposta 16 di sisifo1987

Città
castellammare di stabia

Molto simpatico il pezzo a 4 mani, come si chiama?. poi a questa sonata di Beethoven sono particolarmente affezionato...bravo!!

Membro

Risposta 17 di Giusantsot

Città
Torino

Grazie...il nome del testo a dirti la verita' non me lo ricordo... 🙄 Provero' a chiedere al mio collega... 😃

Membro

Risposta 18 di Guetto

sia la colonna sonora di Amelie che quella di Forrest Gump sono meravigliose

soprattutto Comptine d'une autre ètè mi fa venire un sorriso malinconico come mai nessun'altra canzone

Accedi per partecipare