Musica Classica

La Colonna Sonora Di Forrest Gump

17 risposte 2.976 visite

Avviata da

Giusantsot

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Giusantsot

Città
Torino

Per chi non l'avesse ancora sentita,posso solo dirgli che si e' perso un brano,che per me,e' fantastico...molto bello e armonioso...e' speciale.A diere la verita' non sono molto esperto nei termini tecnici musicali e quindi chiedo il parere di tutti voi,anche magari di quelli piu' esperti....

Grazie in anticipo.

Amministratore

Risposta 2 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Vidi molti anni fa il film Forrest Gump, e non ricordo per nulla la colonna sonora. Ricordo che le musiche erano state finemente selezionate ma non ne ricordo più i motivi. Cerca qualcosa su youtube e posta qui la colonna sonora... Farebbe piacere a me e a molti altri ascoltarla nuovamente.

Membro

Risposta 4 di Gianfranc0

Città
ॐ

Sì, è bellissima! E' una delle mie colonne sonore preferite (mi piace tanto anche "Comptine d'un aute étré", colonna sonora di "Il favoloso mondo di Amélie").

Membro

Risposta 6 di Felicia

Gianfranc0 ha scritto:

Sì, è bellissima! E' una delle mie colonne sonore preferite (mi piace tanto anche "Comptine d'un aute étré", colonna sonora di "Il favoloso mondo di Amélie").

La colonna sonora del film "il favoloso mondo di amelie" piace tanto anche a me. 😉

Moderatore

Risposta 7 di sisifo1987

Città
castellammare di stabia

Forse sarò l'unico che non ho visto questo film ehehhe, cmq la musica non so come, ma l'ho già sentita.Bella!!!

Membro

Risposta 8 di Francesco

Città
Torino

Gianfranc0 ha scritto:

Cristina ha scritto:

La colonna sonora del film "il favoloso mondo di amelie" piace tanto anche a me. 😉

Anche a me piace molto la colonna sonora del film Forrest Gamp, anche se non la ricordavo così bene.