Come promesso, anche grazie a Simone Renzi che ha computo una eccezionale opera di restauro del suono, Vi propongo il primo tempo della mia Wanderer di Schubert in una incisione live non molto recente. Nei prossimi post proporò anche il secondo, terzo e quarto tempo. Nella sezione didattica, in seguito, cercherò di illustrare l'opera dal punto di vista tecnico e musicale. Grazie per l'ascolto e attendo vostre opinioni.
Le avevo già sentite tutte durante il restauro ma ci tenevo a complimentarmi pubblicamente. A tutti preferisco il secondo tempo, mirabile adagio, ottimo il fraseggio, chiara la parte cantata anche nel pianissimo. Molto bello !
Bellissima interpretazione della Wanderer. Mi ricorda molto quella di Richter. I miei più sentiti complimenti. E' un brano molto difficile anche tecnicamente. Forse in un altra vita riuscirò a suonarla anche io...
L'ho sentito adesso è bellissimo ! Consiglio a tutti di andargli a dare un'occhiata. Non so come si fa a mettere il link della discussione ma basta cercare il mio beethoven.