@RStrauss
...peccato per l'arpeggino finale, oltre ad essere rapido, improvviso è poco duraturo è pure in maggiore. A parte quest ainezia, mi piace, molto sentito ed equilibrato. Bravo!
Avviata da
Moderatore
Membro
@RStrauss
...peccato per l'arpeggino finale, oltre ad essere rapido, improvviso è poco duraturo è pure in maggiore. A parte quest ainezia, mi piace, molto sentito ed equilibrato. Bravo!
Membro
lo scopo era proprio quello di soprendere.
AbateFaria ha scritto:
@RStrauss
Lo scopo era quello di soprendere.
Grazie per il commento, soprtutto per il fatto che questa volta sono riuscito ad essere breve, contrariamente al solito.
Membro
@ rstrauss bel pezzo! 🙂 e concordo con il buon vecchio abate sul finale ma solo sulla piccardia
Moderatore
@Antares, il fatto è che la piccarda porta veramente troppo indietro il brano, nello stile scelto da RStrauss suona fuoricontesto. In generale il brano fila, non è ridondante, in alcuni punti non incontra il mio gusto...ma non è una questione tecnica. Mi sembra proprio che la strada scelta sia buona. Peccato non abbia sotto mano uno strumento per suonicchiarmelo 🙂
Il mio è pronto, arriverà!
Poi vi racconterò di alcune novità per i nostri laboratori...abbiate parienza, sono un po' impicciato in questo periodo
Membro
Ragazzi, questa volta devo dire che avete ragione.
L'ho risuonato 3 volte tutto e diverse volte il finale e devo dire che la piccarda non ci stà.
Ho deciso di cambiarla.
Riposto a brevissimo.
Membro
Io invece ho seguito il consiglio di Strauss e modificato la chiusa dell'esposizione ho tolto l'arpeggio di tonica e lasciato il basso
Membro
antares86 ha scritto:
Io invece ho seguito il consiglio di Strauss e modificato la chiusa dell'esposizione ho tolto l'arpeggio di tonica e lasciato il basso
Ottimo.
Ma quello di Frank?
Membro
AbateFaria ha scritto:
Ottimo.
Ma quello di Frank?
me lo chiedevo anch'io abate.... sono in attesa ahah vediamo se pubblicherà regalo di natale magari 😆
Moderatore
... avete proprio ragione. In realtà avevo finito per la scadenza, mi sarebbe piaciuto farvelo sentire eseguito da TheSimon, ma non è stato possibile per cui poi non ho più postato.
Vi invierò la partitura, così potete suonicchiarvelo 🙂