Antares, in alcuni punti mi sembra un po' duretto ma mi piace.
Membro
Risposta 21 di Dilettante
- Città
- -
Avviata da
Moderatore
Membro
Antares, in alcuni punti mi sembra un po' duretto ma mi piace.
Membro
ah possibile... è uno dei primi canti che faccio... sto ancora prendendo per bene le misure!!! anzi è il mio secondo canto...che tratterò praticamente tutti in forma di lied.
Membro
antares86 ha scritto:
ah possibile...
Ti capita, come a battuta 10, di avere la nona bemolle scoperta in battere. Per appoggiare servirebbe qualche riferimento in più, prova ad aggiungere alla mano destra un sol e un mib, vedrai che cambierà ...e dovrai cambiare qualcosa in generale per gestire questo nuovo elemento nella texture pianistica.
In effetti la stessa situazione a battuta 14 del canto funziona benissimo con il fa del pf.
Bella l'intro e coda pianistica, peccato che sei sempre sotto il canto con gli arpeggi.
Membro
Mmmh infatti quell'appoggiatura non piaceva molto...bel consiglio...
Sono sotto il canto a causa del mio insegnante che mi ha detto di stare quasi sempre sotto o al massimo allo stesso livello a meno di cercare qualche effetto 😃
Membro
sto per caricare una nuova versione con il consiglio del buon abate... mi sento un po' Edmond Dantes ahahahahah e ho hatto altre modifiche fra battuta 8 e 12
Membro
antares86 ha scritto:
sto per caricare una nuova versione
Lo hai ammorbidito molto, mi piace.
Grazie per la condivisione 😉
Membro
Prego! Ho trattato la melodia con molte più appoggiature
Membro
è anche ancora possibile partecipare a questo laboratorio?
Membro
I laboratori sono sempre aperti 🙂
Di solito poi gli elaborati vengono raccolti in appositi topic, nel caso specifico come da primo post
Membro
ok grazie per l'info!