Studio

Lezione Di Tecnica Pianistica Di Paolo Ferrarelli

6 risposte 1.520 visite

Avviata da

torrese

Membro

Membro

Messaggio iniziale di torrese

Città
casorate sempione varese

Desidero complimentarmi con il nostro PIANOEXPERT che ho avuto l'onore di vederlo sotto le vesti di insegnante di pianoforte in questa terza lezione di tecnica pianistica è sono rimasto letteralmente a bocca aperta..è RARO vedere queste perle di insegnamento,neanche nei conservatori si riesce a vedere niente di simile,il suo linguaggio molto linerare,semplice e squisitamente tecnico riesce a farsi strada nelle orecchie di chi (come me)a ha sempre cercato un'insegnante con i famosi "attributi" che invece li ha in questo caso il nostro M° PAOLO FERRARELLI!!!

Quindi COMPLIMENTONI PAOLO,forse è la volta buona che mi approccerò a sedermi al pianoforte con una nuova "ottica" consapevole di quello che si stà facendo e secondo mè e proprio questo la sintesi della tecnica pianistica.

Salutoni a PIANOEXPERT a THESIMON accoppiata VINCENTE

saverio

Moderatore

Risposta 2 di sisifo1987

Città
castellammare di stabia

Waa la Terza lezione!!!😃....ma come è possibile che a non riesco a vederla?? quando entro nella sezione mi porta solo le prime 2.

Moderatore

Risposta 4 di sisifo1987

Città
castellammare di stabia

Provato ad aggiornare la pagina ma niente!!è proprio strano!!cmq aspetto e vedo se stasera si vede.

Amministratore

Risposta 5 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Prova a svuotare la cache del browser probabilmente anche aggiornando la pagina continua a leggere sull'xml che ha in cache.

Amministratore

Risposta 7 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ma quale ignoranza figurati... Colpa mia, devo ricordarmi di inserire uno script che assieme alla pagina riaggiorni anche l'xml che passa le informazioni sul video al lettore...

Accedi per partecipare