Mannoia, salta il concerto di Capodanno a Roma: «Qualcuno non mi vuole...»
... io non sapevo neanche che ancora si esibisse
Musica Classica
Avviata da
Tiger
Membro
Membro
Mannoia, salta il concerto di Capodanno a Roma: «Qualcuno non mi vuole...»
Membro
Tiger ha scritto:
Sei perdonato. Non si può star dietro a tutto/i....
...pensa che io da anni non so più nulla di Patsy Kensit 🙁
Membro
Fiorella Mannoia è stata CENSURATA e punita dalla GESTAPO italica perché rea di reati INDICIBILI:
ha parlato di Napoli per quel che è (quindi non in modo negativo)
ha parlato di Renzi per quel che è (quindi tutto al negativo)
Fiorella KAPUT!!!!!
che peccato... era l'unica cantante "garbata" italiana.... ah beh si effettivamente se è garbata quando canta vuol dire che è una persona equilibrata... già... no va bene per l'italicu populo
Membro
Lei è l'unica personalità del mondo dello spettacolo che, non solo riconosce la grandezza dell'allora Regno delle Due Sicilie, ma incoraggia i meridionali a lottare per avere giustizia per i torti subìti . È evidente che questo risulti sgradito a qualcuno...
Membro
Quando uno è umano deve essere punito
Membro
A parte il fatto che non sapevo che la Mannoia fosse parte integrante della Musica classica e mi sfugge il motivo del perché qui sia stata postata, mi domando in questo paese complottista in cui ogni cosa tale è vista: perché avrebbero detto sì a Bennato e no alla Mannoia, visto che entrambi sono simpatizzanti del M5S?
E poi non mi risulta che sia il comune di Roma a decidere chi si e no!
E poi, tutto si potrà dire di Renzi tranne che sia un fesso e dunque che interesse avrebbe a mettersi in pasto degli avversari politici ben lieti di sputtanarlo per ogni inezia.
Certe affermazioni tipo quella di Lupino ... che dire?
Saranno sintomo della bassezza in cui è scaduto il normale e civile confronto politico ma ...! E pure siete tutta gente che dovrebbe avere una certa cultura e dunque perché cadere così in basso.
Membro
Sai cos'è...quando le cose non si "capiscono", uno fantastica 🙂
Bastava dichiarare le motivaizoni, no?
Membro
Lupino ha scritto:
Sai cos'è...quando le cose non si "capiscono", uno fantastica 🙂
Bastava dichiarare le motivaizoni, no?
E' molto più probabile che sia dovuto ad un mancato accordo economico. 🙂
Ma aldilà della questione, uno dei problemi reali di questo benedetto Paese è che non si riescono più ad avere confronti politici civili e che tutto - ma proprio tutto - diventa materia per fare confusione e polveroni e per dare addosso agli avversari politici. E questo a tal punto che l'opinione pubblica - cioè noi - non riusce più a capire nulla.