Recensione Libri

manuale FINALE in italiano

4 risposte 2.230 visite

Avviata da

ScalaQuaranta

Membro

Membro

Messaggio iniziale di ScalaQuaranta

Città
torino

ciao a tutti!

tramite i social sono venuto a conoscenza di questa proposta commerciale:

manuale FINALE (italiano)

la presentazione (inserita nel libro) è a nome di Giovanni Acciai che mi pare sia un nome importante del panorama musicale accademico italiano.

è possibile farsi inviare 2-3 pagine .pdf per sondare la qualità dei contenuti. a me pare ben fatto (anche se non l'ho letto approfonditamente) e avrei intenzione di acquistare la copia DELUXE.

se del forum lo possiede potrebbe scrivere qui di seguito un suo parere personale, per favore? credo possa interessare a molti utenti del forum, oltre a me.

grazie e buona musica

ScalaQuaranta 

Membro

Risposta 2 di Eagle

Giorgio è un iscritto di pianoconcerto e se non erro c'era pure un accordo per avere uno sconto sull'acquisto del corso ... dichiarandosi forumista

Membro

Risposta 5 di Bit

Per i seminari di videoscrittura che terrà Bussolin a maggio presso la Biblioteca Nazionale di Roma insieme a Pasquale Presti è attivo il numero telefonico 371-1624313 (lunedì e giovedì ore 8.30-19, mercoledì ore 9-13).

Si può scrivere anche all'indirizzo presidente.ibimus@libero.it.

So che il costo dei seminari ammonta a euro 120 per il singolo corso (base oppure avanzato) e euro 200 per entrambi i corsi (base + avanzato); i posti dovrebbero essere limitati e l'accesso è  garantito in base all'ordine di prenotazione.

Accedi per partecipare