J. S. Bach

Memoria della morte del più grande compositore nella storia della musica

11 risposte 2.293 visite

Avviata da

Silbermann

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Silbermann

Città
MI

Oggi ricorre la memoria della morte del più grande compositore nella storia della musica Johann Sebastian Bach.Un omaggio per ricordare i 265 dalla sua morte...la tua musica possa risplendere e arrivare nel più alto dei cieli!!!

Membro

Risposta 2 di giovannip

Adoro Bach... la sua musica ti sfiora l'anima se Dio esistesse  Bach sarebbe il tramite tra noi e lui.

Membro

Risposta 3 di LucaCavaliere

Città
Segrate

Silbermann ha scritto:

(...) del più grande compositore nella storia della musica Johann Sebastian Bach. (...)

Acc!... Due anni fa un post così avrebbe scatenato "guerre di religione" 😛

Oggi come oggi (sarà il caldo?) siamo tutti pacati e avviati sulla via della saggezza 😎

Membro

Risposta 5 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

È passato troppo tempo dall'ultima volta che ho ascoltato Bach, per questo non mi sento bene.

Membro

Risposta 6 di giovannip

Spero che tra di noi non ci sia un fondamentalista di qualsiasi religione,non vorrei essere preso per un eretico .Comunque sia ho detto "se Dio esistesse"...cosa di cui dubito fortemente. 🙁

Membro

Risposta 7 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Con me vai tranquillo, sono totalmente distaccato da qualsiasi forma di religione, anche se paradossalmente, anche a me capita di pensare che se qualcuno dovesse esistere, Bach ne sarebbe il suo più intimo interlocutore.

Membro

Risposta 8 di Videoclip

Probabilmente Luca si riferiva alle lotte di partito sul "più grande" ...dubito centri il credo religioso in senso stretto.

Membro

Risposta 9 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Si, infatti lo ha "precisato" mettendo tra virgolette quella frase.

In questo caso religione sta per "preferito".

Membro

Risposta 10 di giovannip

Ragazzi qui si scherza è solo uno scambio di battute fra amici nulla di più 😃

Accedi per partecipare