.. sarà una bufala, ma se fosse vero avrebbero dovuto rinchiudere i suoi genitori
🙂
Avviata da
Moderatore
Moderatore
Membro
😃 😃 sarebbero da galera....ma mi capita spesso di sentire accostamenti improponibili e uno si chiede veramente quali siano i limiti della decenza....
Membro
nancy ha scritto:
😃 😃 sarebbero da galera....ma mi capita spesso di sentire accostamenti improponibili e uno si chiede veramente quali siano i limiti della decenza....
Dalle mie parti c'è una signora che si chiama Culetto Rosa 🙄
Membro
danielescarpetti ha scritto:
Noooooooooooo! Io per queste persone farei intervenire i servizi sociali. Poveri bambini!
Moderatore
Senza scadere nel volgare, comunque in giro ci sono combinazioni surreali...e pensare che dietro c'è un genitore...
danielescarpetti ha scritto:
Diciamo che con un cognome come Culetto, difficile venirne fuori...forse hanno optato per la cosa "simpatica"
Membro
Mah... anche Marina Militare non è male 😃
se potessi tornare indietro una figlia la chiamerei Viola >>> Cavaliere Viola 🙂
(ma non so se il capo me lo avrebbe approvato 😃 )
Membro
Non oso immaginare i commenti a scuola durante l'appello 🙁 ...anche mettendo prima il nome del cognome la sostanza non cambia.
Membro
Membro
qualcosa come quindici anni fa giravo on line una lista di nomi cognomi (abbinati a professione) davvero divertenti.
Al di la del fatto che siano stati veri o bufale, uno che mi è rimasto in mente è:
Fedele Sposini (avvocato divorzista) 😆