Scambio Opinioni

ormai un classico

5 risposte 1.622 visite

Avviata da

Frank

Moderatore

Membro

Risposta 2 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Sempre la solita storia, se dovesse esserci il "rischio" che una persona capace entri a far parte di una realtà come questa, gli altri dovrebbero di conseguenza adeguarsi e questo non è accettabile da noi, dove l'importante è avere il figlio amico del bidello che a sua volta è parente del vescovo che è cugino del sindaco e così via.

Membro

Risposta 4 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

Qualcuno può tradurmi questo testo?

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora( io sono il padre se non si era capito, non quello della foto)oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita.

Membro

Risposta 5 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

"Non quello della foto", sta frase mi ha mandato in tilt (ero e sono reduce da una 2 km con 10 kg in braccio e una rasoiata a base di aria condizionata a minimo 25 sotto rispetto alla temperatura ambientale).

Accedi per partecipare