Sembra avere una certa sicurezza nel suonare, tecnica e i pezzi sono di una certa qualità:
Membro
Messaggio iniziale di Piccinesco
- Città
- Villanova di Guidonia
Avviata da
Membro
Membro
Sembra avere una certa sicurezza nel suonare, tecnica e i pezzi sono di una certa qualità:
Membro
Suonare se la cava anche se i brani non sono molto impegnativi, il suono del pianoforte mi piace poco e se devo dire il vero, soprattutto nel primo brano mi sembra che faccia troppo il verso a Bach.
Membro
Chiaramente è giovane, ce ne fossero di ragazzi con questo potenziale...eh
Membro
Natan ha scritto:
Suonare se la cava anche se i brani non sono molto impegnativi, il suono del pianoforte mi piace poco e se devo dire il vero, soprattutto nel primo brano mi sembra che faccia troppo il verso a Bach.
e allora? secondo me e' un gran cosa essere influenzati da Bach, non certo una disgrazia 😉
Membro
In altri pezzi si sente chiaramente la forte influenza di Chopin, anche in alcuni passaggi, che ritmicamente ricordano alcuni suoi pezzi.
Però ovvio, è giovane e almeno a me questo modo di suonare e comporre mi piace ( primo impatto ).
Membro
pianistamaggiorenneDi38 ha scritto:
secondo me e' un gran cosa essere influenzati da Bach,
Mi permetto di dire che una cosa è essere influenzati, un altra è fare il verso.
Io concordo sul fatto che ci sia grande potenziale ed è normale a quell'età ricalcare i modelli della musica che si ascolta...prima o poi arriverà la maturità, allora resterà solo l'infuenza...come dice giustamente PianistamaggiorenneDi38
Membro
Sconvolgente questo bambino.