Pensieri e parole in libertà

Per me è bravo

6 risposte 1.512 visite

Avviata da

Piccinesco

Membro

Membro

Risposta 2 di Natan

Suonare se la cava anche se i brani non sono molto impegnativi, il suono del pianoforte mi piace poco e se devo dire il vero, soprattutto nel primo brano mi sembra che faccia troppo il verso a Bach.

Membro

Risposta 3 di Natan

Chiaramente è giovane, ce ne fossero di ragazzi con questo potenziale...eh

Membro

Risposta 4 di pianistamaggiorenneDi38

Natan ha scritto:

Suonare se la cava anche se i brani non sono molto impegnativi, il suono del pianoforte mi piace poco e se devo dire il vero, soprattutto nel primo brano mi sembra che faccia troppo il verso a Bach.

e allora? secondo me e' un gran cosa essere influenzati da Bach, non certo una disgrazia 😉

Membro

Risposta 5 di Piccinesco

Città
Villanova di Guidonia

In altri pezzi si sente chiaramente la forte influenza di Chopin, anche in alcuni passaggi, che ritmicamente ricordano alcuni suoi pezzi.

Però ovvio, è giovane e almeno a me questo modo di suonare e comporre mi piace ( primo impatto ).

Membro

Risposta 6 di Valchiria

Città
-

pianistamaggiorenneDi38 ha scritto:

secondo me e' un gran cosa essere influenzati da Bach,

Mi permetto di dire che una cosa è essere influenzati, un altra è fare il verso.

Io concordo sul fatto che ci sia grande potenziale ed è normale a quell'età ricalcare i modelli della musica che si ascolta...prima o poi arriverà la maturità, allora resterà solo l'infuenza...come dice giustamente PianistamaggiorenneDi38

Accedi per partecipare