Laboratori

Pianoconcerto.it: Laboratorio pezzo per pianoforte 2015 (proposte)

32 risposte 6.368 visite

Discussione chiusa

Avviata da

Frank

Moderatore

Moderatore

Risposta 24 di Frank

Città
-

In linea con la più grande tradizione italiana RStrauss, dietro lauto compenso vendo il voto 😃

Scherzi a parte, venerdì p.v. scade la votazione e poi chi vorrà ... si metterà a lavoro per onorare il tema scelto dalla community.

Membro

Risposta 25 di antares86

Città
Bologna

Frank quando hai pensato di mettere la scadenza? Io tenterò quantomeno di abbozzare qualcosa... Magari più corposo dell'ultimo foglio d'album

Membro

Risposta 26 di rstrauss

Città
Udine

Frank ha scritto:

In linea con la più grande tradizione italiana RStrauss, dietro lauto compenso vendo il voto 😃

Venale !!! 😛

Frank ha scritto:

Scherzi a parte, venerdì p.v. scade la votazione e poi chi vorrà ... si metterà a lavoro per onorare il tema scelto dalla community.

Io ci sarò qualsiasi sia il tema scelto.

Moderatore

Risposta 27 di Frank

Città
-

antares86 ha scritto:

Frank quando hai pensato di mettere la scadenza? Io tenterò quantomeno di abbozzare qualcosa... Magari più corposo dell'ultimo foglio d'album

In riferimento a

http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?/topic/4247-novit%C3%A0-laboratori-di-composizione-scegli-il-brano/

dovrebbe essere fine febbraio; ma proprio per la relazione all'iniziativa dovrà esserci un'unica pubblicazione  ... per cui vedremo (poi darò i dettagli in apposito topic)

Membro

Risposta 28 di AbateFaria

Città
-

AleGozzo ha scritto:

Il 3° lo trovo il + stimolante, anche se sembra una canzoncina di natale mi stuzzica 😉

Nostalgia delle feste 😃

Membro

Risposta 30 di Bianca

Città
Torino

Su gentile richiesta di Frank ho espresso anch'io il mio voto: ho scelto il "misolidio" 🙂

Buon lavoro a tutti.

Membro

Risposta 31 di CromaDiBrera

Città
Roma

Io preferirei il secondo ma, siccome escludo di partecipare, non mi sembra corretto esprimere un voto. Buon lavoro a tutti.

Moderatore

Risposta 32 di Frank

Città
-

CromaDiBrera ha scritto:

Io preferirei il secondo ma, siccome escludo di partecipare, non mi sembra corretto esprimere un voto. Buon lavoro a tutti.

Grazie Croma, in realtà lo spirito sarà un po' "diverso" dal solito proprio in relazione a

http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?/topic/4247-novit%C3%A0-laboratori-di-composizione-scegli-il-brano/

Moderatore

Risposta 33 di Frank

Città
-

Ricordo a tutti che staserà si chiuderà il sondaggio, grazie a chi ha partecipato o lo farà ancora prossimamente.

Accedi per partecipare