Io non ho ancora votato e non lo farò, chiusura sondaggio il 23/01/2015.
Moderatore
Risposta 21 di Frank
- Città
- -
Laboratori
Avviata da
Moderatore
Moderatore
Io non ho ancora votato e non lo farò, chiusura sondaggio il 23/01/2015.
Membro
Mi sa che si va al ballottaggio ....
Membro
Faccio un pò di campagna elettorale :
votate il 3 !!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore
In linea con la più grande tradizione italiana RStrauss, dietro lauto compenso vendo il voto 😃
Scherzi a parte, venerdì p.v. scade la votazione e poi chi vorrà ... si metterà a lavoro per onorare il tema scelto dalla community.
Membro
Frank quando hai pensato di mettere la scadenza? Io tenterò quantomeno di abbozzare qualcosa... Magari più corposo dell'ultimo foglio d'album
Membro
Frank ha scritto:
In linea con la più grande tradizione italiana RStrauss, dietro lauto compenso vendo il voto 😃
Venale !!! 😛
Frank ha scritto:
Scherzi a parte, venerdì p.v. scade la votazione e poi chi vorrà ... si metterà a lavoro per onorare il tema scelto dalla community.
Io ci sarò qualsiasi sia il tema scelto.
Moderatore
antares86 ha scritto:
Frank quando hai pensato di mettere la scadenza? Io tenterò quantomeno di abbozzare qualcosa... Magari più corposo dell'ultimo foglio d'album
In riferimento a
dovrebbe essere fine febbraio; ma proprio per la relazione all'iniziativa dovrà esserci un'unica pubblicazione ... per cui vedremo (poi darò i dettagli in apposito topic)
Membro
AleGozzo ha scritto:
Il 3° lo trovo il + stimolante, anche se sembra una canzoncina di natale mi stuzzica 😉
Nostalgia delle feste 😃
Membro
Frank io lo faccio (se riesco) più che altro per mettermi alla prova non per la pubblicazione^^
Membro
Su gentile richiesta di Frank ho espresso anch'io il mio voto: ho scelto il "misolidio" 🙂
Buon lavoro a tutti.
Membro
Io preferirei il secondo ma, siccome escludo di partecipare, non mi sembra corretto esprimere un voto. Buon lavoro a tutti.
Moderatore
CromaDiBrera ha scritto:
Io preferirei il secondo ma, siccome escludo di partecipare, non mi sembra corretto esprimere un voto. Buon lavoro a tutti.
Grazie Croma, in realtà lo spirito sarà un po' "diverso" dal solito proprio in relazione a
Moderatore
Ricordo a tutti che staserà si chiuderà il sondaggio, grazie a chi ha partecipato o lo farà ancora prossimamente.