Talea Ensemble/ Alex Lipowski, Pierluigi Billone: Mani.Mono
Come di consueto, se potete, mi passate un vostro feed back a livello di ascolto?
Buon ascolto
Avviata da
Moderatore
Moderatore
Talea Ensemble/ Alex Lipowski, Pierluigi Billone: Mani.Mono
Come di consueto, se potete, mi passate un vostro feed back a livello di ascolto?
Buon ascolto
Membro
Quello che mi chiedo sempre io è perchè soggetti tipo questo non insegnino nei conservatori più importanti d'Italia...
Conoscevo questo compositore ma non questo brano...anche una bella performance 😃
Membro
Xenakis ha scritto:
Quello che mi chiedo sempre io è perchè soggetti tipo questo non insegnino nei conservatori più importanti d'Italia...
Sai ... io mi stupirei del contrario!
Comunque è uno dei compositori che attualmente mi interessano di più, per il lavoro intelligente e sensibile sugli strumenti, e per la "fisicità" del suo approccio al suono. Mi piace molto Dike Wall (2012)
Che voi sappiate Billone sta improvvisando o ha memorizzato una partitura?
Membro
ehm ... premesso che non è Billone che suona ... 🙂 ... non sta improvvisando, ma sta seguendo una partitura molto dettagliata
Ops Red, convinto fosse lui...
Membro
Xenakis ha scritto:
Se può essere utile, Billone sta organizzando una MasterClass al Conservatorio di Milano per Aprile dell'anno prossimo 🙂
Membro
Natan ha scritto:
Se può essere utile, Billone sta organizzando una MasterClass al Conservatorio di Milano per Aprile dell'anno prossimo 🙂
Anche a Venezia (io spero di andarci!!).
Moderatore
Per Milano ho il bando ... nel caso a qualcuno interessasse.