E pensare che non avrò mai il tempo per studiare. Ma dalla mensola delle partiture loro mi tormenteranno facendomi sentire in colpa e...questo sarà abbastanza per ricordarmi che anche la musica ha bisogno delle sue attenzioni. Spero sul serio di riuscire a metter su qualcosa.
in che senso? Più che altro mi trovo benissimo come lettura. Concerto Italiano penso che dal prossimo anno dovrei farcela...ha ha..studierò un ora a settimana se studio.
Povero me. Se hai dritte per edizioni migliori fammi sapere, purchè siano ben leggibili.
Io di solito uso le Durand per Debussy (sono pure abbastanza economiche e io non ho mai avuto problemi di lettura) per Mozart wiener urtext e per Bach barenraiter a parte i concerti che uso la dover, che sono ristampe della Bach Gesellschaft. Diciamo che la Henle la uso Soprattutto per Beethoven e Haydn ed eventualmente Schumann.
Ti metto un esempio di pagina della Durand della wiener e della barenraiter, tiè beccate pure la sestina ahahah.
Guarda tu stesso ti ho messo 3 esempi Debussy Durand Mozart wiener e Bach barenraiter, cavolo ci si o pure le mie diteggiata clavicembalistiche ahahaha
Debussy è molto più leggibile sulla tua ediz. mannaggia a me..almeno ora la conosco. Mozart e Bach sembrano buoni anche sulla Henle a parte il fattore della ristampa di cui parlavi. Ma cosa combini te con Debussy...ma allora in segreto sei anche evoluto alla pedalizzazione. Ha Ha