Presentati

Presentazione

7 risposte 1.527 visite

Avviata da

Gianluca

Membro

Membro

Messaggio iniziale di Gianluca

Città
catania

Buongiorno a tutti 🙂 volevo farvi i complimenti per i vostri videotutorials viaggio all'interno del pianoforte. È raro avere delle indicazioni così dettagliate che spiegano la relazione tra meccanica e tecnica pianistica. Studio pianoforte mi chiamo Gianluca e scrivo dalla sicilia. A presto

Amministratore

Risposta 2 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ciao Gianluca e grazie per i compimenti... Benvenuto tra di noi. Puoi da subito incominciare a postare le tue domande nelle relative sezioni se hai problemi con il sito puoi rivolgerti a me.

Membro

Risposta 3 di lorbell

Città
avellino

Benvenuto anche da parte mia!!

Questo è il posto giusto per chi ama il pianoforte a 360 gradi ! 🙂 :)

A presto

Lorenzo

Amministratore

Risposta 4 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Dimenticavo di dirvi che Paolo sarà fuori per una quindicina di giorni, non sappiamo se riuscirà a connettersi quindi ad eventuali domande tecniche risponderó io per quel che posso.

Moderatore

Risposta 5 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Sono fuori, ma rispondo!!!!!!!!Sono lontano, ma non VI abbandono!!!!!!!!!E' tutto sotto controllo!!!!

Ciao a tutti ......e BENVENUTO A GIANLUCA

Amministratore

Risposta 6 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Ah eccolo, mai nominare il nome di Pianoexpert invano !!

Com'è l'isola ? Stai prendendo il sole alla faccia mia che sto chiuso per il concerto ?

Moderatore

Risposta 7 di pianoexpert

Città
rocca di papa

Non fare il martire. Come sono arrivato, ancora stanco dell'Aereo (14 ore volo), mi hanno fatto suonare pubblicamente....non so come ho fatto!!!!!

Qui studio anche. Sto raccogliendo le idee per i nuovi Video Tutorials....Quindi....che vacanza??

Saluti dai tropici

Amministratore

Risposta 8 di Thesimon

Città
Ariccia, RM

Bello il contrasto, sto facendo questo sto facendo quest'altro e poi.... Saluti dai tropici ahahahah<span class="pc-emoticon">😆</span>

Accedi per partecipare